La buona educazione vorrebbe che ad una risposta derivasse un grazie, visto che alla tua domanda non è stato replicato con un insulto.ZioLord ha scritto:Caro e ( stranamente), efficiente sudditino inferiore, ordunque e' sempre una mera questione economica?
io li avrei spesi 500 euro per l'esp, ma non c'e' stato verso.
Nada, sulle altre panda sì ma sulla NP niente.
alla luce di questo, direi che la tua spiegazione ha la sua conferma.
Permettimi però una correzione, la NP economica?
Direi un par de cojons piuttosto e anzichènò, visto che la mia climbing ha raggiunto di listino i 17mila euro.
poi ok incentivi e rottamazio han limato la cifra a livelli decenti.
D'altronde non penserai mica che Noi si possa viaggiare su una "normale" panda no?
Se la Cross fosse stata NP, avremmo preso ella.
:hunf:
cavoli peccato...l'hanno messa in commercio a ifne 2009 la cross NP...cmq immagino siamo poche le persone che sulle panda in cui l'esp è disponibile abbiano scelto di acquistarloZioLord ha scritto:modus72, temo tu non sappia la secolare trama che sta dietro al mio modo di scrivere e propormi sul forum.
il fatto che caro alkiap non abbia manifestato il benchè minimo risentimento, avrebbe altresì dovuto indirizzarti verso la giusta soluzione, ma...
tant'e'.
cmq sia, grazie della risposta.
Ribadisco, io per l'esp li avrei spesi 500 euro, anche se di per sè la NP e' già esosa come prezzo. salvo poi, come già detto, divenire accettabile grazie agli incentivi.
Tu su che modello hai fatto mettere l'esp?
ZioLord ha scritto:modus72, temo tu non sappia la secolare trama che sta dietro al mio modo di scrivere e propormi sul forum.
il fatto che caro alkiap non abbia manifestato il benchè minimo risentimento, avrebbe altresì dovuto indirizzarti verso la giusta soluzione, ma...
tant'e'.
cmq sia, grazie della risposta.
Ribadisco, io per l'esp li avrei spesi 500 euro, anche se di per sè la NP e' già esosa come prezzo. salvo poi, come già detto, divenire accettabile grazie agli incentivi.
Tu su che modello hai fatto mettere l'esp?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa