mommotti ha scritto:In uscita....pochissime modifiche estetiche ma il 1.2 da 69 cv con consumo di 4,7 litri...non male.
bettefriscu ha scritto:mommotti ha scritto:In uscita....pochissime modifiche estetiche ma il 1.2 da 69 cv con consumo di 4,7 litri...non male.
dove si possono trovare le caratteristiche tecniche e le prestazioni ufficiali relative alla panda?
giuliogiulio ha scritto:ah ma quindi la panda monterà il motore della 500???...., non avevo capito...
ah con l'euro 5 si raggiunge più in alto?!?..eh beh si allora in basso sarà meno sfruttabile...anche se come ho già scritto in un altro post a quanto sapevo la 500 è sempre stata euro5 fin dalla sua nascita, mancava solo l'omolazione...io l'ho guidata un paio di volte e non ho notato significative differenze di prestazioni rispetto alla panda...lentina sia in accelerazione e ripresa ma assolutamente fluida e regolarebettefriscu ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ah ma quindi la panda monterà il motore della 500???...., non avevo capito...
sì..sarà lo stesso della 500..
però, nonostante l'accelerazione più brillante, il valore di coppia rimane uguale raggiunto a 3000giri invece che a 2500. questo mi lascia un po' perplesso sul fatto che rimanga più sfruttabile la versione E4..
non conosco il comportamento del 1.2 sulla 500
bettefriscu ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ah ma quindi la panda monterà il motore della 500???...., non avevo capito...
sì..sarà lo stesso della 500..
però, nonostante l'accelerazione più brillante, il valore di coppia rimane uguale raggiunto a 3000giri invece che a 2500. questo mi lascia un po' perplesso sul fatto che rimanga più sfruttabile la versione E4..
non conosco il comportamento del 1.2 sulla 500
CinghialeMannaro ha scritto:sitorno, ma io pensavo che con la matematica ci avesse litigato soltanto toni!
da dove l'hai tirato fuori il miglioramento del rendimento nell'ordine del 20%?!?
Ma veramente tu pensi di rendere vivace il forum cosi'? stai solo aggiungendo rumore... non hai veramente niente di altro con cui riempire la tua vita?
CinghialeMannaro ha scritto:rispondi alla mia domanda: dici che hanno aumentato il rendimento del 10/20% semplicemente con affinamenti.
E' un dato ceh hai preso da qualche parte, per cui puoi citarmelo o dimostrarmelo, o è l'ennesima tua panzana?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa