Tartarini, se non vado errato...ma ora non ho modo di verificaremodus72 ha scritto:Chi è che fornisce a Fiat gli impianti a metano per le Panda, GP, Evo, Multipla, Doblò e via dicendo?
Bingo...alkiap ha scritto:Metatron
Diciamo che i fondatori della Metatron sono in realtà degli ex dipendenti della Tartarini, che ha sede molto vicina alla Metatron stessa....Nevermore80 ha scritto:Tartarini, se non vado errato...ma ora non ho modo di verificaremodus72 ha scritto:Chi è che fornisce a Fiat gli impianti a metano per le Panda, GP, Evo, Multipla, Doblò e via dicendo?
ciao
Stefano
Landi è il partner Fiat per il GPLmodus72 ha scritto:Bingo...alkiap ha scritto:Metatron
Ero convinto fosse roba LandiGas, invece è di questa ditta semisconosciuta che, fra l'altro, ha una delle sedi a poche centinaia di mt da casa mia... E che fornisce un sacco di costruttori cinesi di autobus, senza contare l'IVECO... E, soprattutto, che lavora straordinariamente bene nel suo campo.
Ah, Metatron non è una Jv con Fiat, con essa semplicemente copre circa il 25% del suo fatturato...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa