guarda ce l'ha da marzo mia zia...una dynamic 5 posti con pack class nera fuori e arancione fuori, ha percorso 7mila Km e ne è contentissima....x ora nessun difettogarnett_k ha scritto:Gradirei avere informazioni sui consumi e su eventuali difetti riscontrati
musicaemagia ha scritto:Se vuoi posso scriverti i consumi della GP GPL precisi al centesimo per farti avere un idea su quanto beve e poi fai una proporzione!
musicaemagia ha scritto:Se vuoi posso scriverti i consumi della GP GPL precisi al centesimo per farti avere un idea su quanto beve e poi fai una proporzione!
garnett_k ha scritto:musicaemagia ha scritto:Se vuoi posso scriverti i consumi della GP GPL precisi al centesimo per farti avere un idea su quanto beve e poi fai una proporzione!
Grazie!
2481 ha scritto:Fai uno screenshot e posta l'immagine.
Se hai Vista è semplicissimo.
musicaemagia ha scritto:CONSUMI GP GPL 1.4 Dynamic
Note:
Ho scritto tutti i rifornimenti fatti a benzina e GPL manca giusto l'ultimo
Nella colonna KM PERCORSI A GPL indica i Km da quando faccio il pieno
a quando suona la spia del serbatoio vuoto o rifornimento successivo!
Nella colonna KM NETTI A GPL sono i Km meno la stima di Km percorsi
a benzina (è una stima che considero io per tutte le varie accensioni + i
primi metri)
A parte i primi rifornimenti del GPL lascio finire la bombola prima di
rifare il pieno, cosi faccio qualche Km a benzina, non so se sia la soluzione
migliore, ma faccio cosi!! :lol:
Se poi c'è qualcosa che non capisci chiedi pure!
posso farti davvero i complimenti?!?!?...sul serio davvero, anche io quando avrò una macchina davvero tutta mia ( la ypsilon viene usata da mamma, papà cugina...) voglio impegnarmi anche io a tenere a bada i consumi come hai stai facendo tumusicaemagia ha scritto:2481 ha scritto:Fai uno screenshot e posta l'immagine.
Se hai Vista è semplicissimo.
io uso Linux!
Per l'immagine non c'è problema, ora salvo lo schermo e poi lo copio e incollo!
Edit:
ho salvato come immagine ma non riesco a incollarla, come devo fare?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa