moogpsycho ha scritto:come sono motorizzate?
è possibile che si tratti di ex noleggio...sono tutte 1.2 dynamic con il pack class e la radio integrata, ma non tutte hanno il telecomando per le porte e il quinto posto...per una panda 1.2 nuova se non hai nulla da rottamare spendi intorno a 10mila euromommotti ha scritto:Ho trovato numerose panda aziendali presso un concessionario fiat a ?. 7900 più passaggio, immatricolate nel febbraio 2009 (targa dt), vernice metallizzata aria autoradio etc (dinamic). Chilometri percorsi tra i 9000 e i 14000.
Vi sembra una buona occasione?
giuliogiulio ha scritto:è possibile che si tratti di ex noleggio...sono tutte 1.2 dynamic con il pack class e la radio integrata, ma non tutte hanno il telecomando per le porte e il quinto posto...per una panda 1.2 nuova se non hai nulla da rottamare spendi intorno a 10mila euromommotti ha scritto:Ho trovato numerose panda aziendali presso un concessionario fiat a ?. 7900 più passaggio, immatricolate nel febbraio 2009 (targa dt), vernice metallizzata aria autoradio etc (dinamic). Chilometri percorsi tra i 9000 e i 14000.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------mommotti ha scritto:Ho trovato numerose panda aziendali presso un concessionario fiat a ?. 7900 più passaggio, immatricolate nel febbraio 2009 (targa dt), vernice metallizzata aria autoradio etc (dinamic). Chilometri percorsi tra i 9000 e i 14000.
mommotti ha scritto:Io non ho auto da rottamare, ma la pubblicità che ho letto è diretta proprio a quelli che come me non ce l'hanno. E sinceramente la metallizzata o i fendinebbia (in sardegna....) sono l'ultimo dei miei pensieri :lol:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa