conan2001 ha scritto:ma se la nuova panda la fanno a pomigliano, in polonia che cosa hanno intenzione di fare?
intendo, quali modelli sono previsti?
ed a pomigliano qual'è la capacità produttiva dello stabilimento?
conan2001 ha scritto:ma se la nuova panda la fanno a pomigliano, in polonia che cosa hanno intenzione di fare?
ed a pomigliano qual'è la capacità produttiva dello stabilimento?
e difatti la rete vendita sta facendo i salti di gioia :twisted:MultiJet150 ha scritto:Che ti frega dei dettagli, la cosa importante è che l'auto più venduta, torni in Italia.conan2001 ha scritto:ma se la nuova panda la fanno a pomigliano, in polonia che cosa hanno intenzione di fare? intendo, quali modelli sono previsti? ed a pomigliano qual'è la capacità produttiva dello stabilimento?
|Mauro65| ha scritto:e difatti la rete vendita sta facendo i salti di gioia :twisted:MultiJet150 ha scritto:Che ti frega dei dettagli, la cosa importante è che l'auto più venduta, torni in Italia.conan2001 ha scritto:ma se la nuova panda la fanno a pomigliano, in polonia che cosa hanno intenzione di fare? intendo, quali modelli sono previsti? ed a pomigliano qual'è la capacità produttiva dello stabilimento?
la Panda fatta in Polonia è (era) una sicurezza; fatta a Pomigliano ... :?
Ok, ma è un dato di fatto che le Panda attuali siano vetture ottime, ben fatte e affidabili: cambiare stabilimento, quando quello attuale è il meglio del meglio, è sempre un rischio.MultiJet150 ha scritto:Beh, adesso non facciamo il processo alle intenzioni, questa chiamasi prevenzione ....|Mauro65| ha scritto:e difatti la rete vendita sta facendo i salti di gioia :twisted:MultiJet150 ha scritto:Che ti frega dei dettagli, la cosa importante è che l'auto più venduta, torni in Italia.conan2001 ha scritto:ma se la nuova panda la fanno a pomigliano, in polonia che cosa hanno intenzione di fare? intendo, quali modelli sono previsti? ed a pomigliano qual'è la capacità produttiva dello stabilimento?
|Mauro65| ha scritto:Ok, ma è un dato di fatto che le Panda attuali siano vetture ottime, ben fatte e affidabili: cambiare stabilimento, quando quello attuale è il meglio del meglio, è sempre un rischio.MultiJet150 ha scritto:Beh, adesso non facciamo il processo alle intenzioni, questa chiamasi prevenzione ....|Mauro65| ha scritto:e difatti la rete vendita sta facendo i salti di gioia :twisted:MultiJet150 ha scritto:Che ti frega dei dettagli, la cosa importante è che l'auto più venduta, torni in Italia.conan2001 ha scritto:ma se la nuova panda la fanno a pomigliano, in polonia che cosa hanno intenzione di fare? intendo, quali modelli sono previsti? ed a pomigliano qual'è la capacità produttiva dello stabilimento?
Io sto guadandomi attorno per prendermi una city car (sarebbe la terza auto in famiglia) ed una Panda, magari 4x4, non mi dispiacerebbe. Di certo la qualità produttiva è un "di più"; per lo stesso motivo difficilmente prenderei ora una Jazz, visto che hanno spostato la produzione in UK dalla Cina (il che è tutto dire)
Resta la 500, la Ka e il nuovo modello della Y, quando si decideranno a metterlo in produzione...conan2001 ha scritto:ma se la nuova panda la fanno a pomigliano, in polonia che cosa hanno intenzione di fare?
controilbanditismo ha scritto:P.S. vi direi volentieri cosa penso di voi (a parte che già lo sapete, credo), pero' poi mi bannano un'altra volta :lol: :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa