topomillo ha scritto:ditemi la vostra.....
saluti
Sono sotanzialmente d'accordo, anche se le differenze non sono eclatanti.ALGEPA ha scritto:secondo me invece la differenza a favore della Mii la fa proprio la spaziosità che per certe versi a dispetto di quanto si possa credere vedo superiore nella Mii, per non parlare del bagagliaio che è nettamente più capiente sempre quello della Seat.
Per le prestazioni invece mi unisco a quanto gia detto , ovvero il bicilindrico della Panda ha prestazioni migliori
danilorse ha scritto:Sono sotanzialmente d'accordo, anche se le differenze non sono eclatanti.ALGEPA ha scritto:secondo me invece la differenza a favore della Mii la fa proprio la spaziosità che per certe versi a dispetto di quanto si possa credere vedo superiore nella Mii, per non parlare del bagagliaio che è nettamente più capiente sempre quello della Seat.
Per le prestazioni invece mi unisco a quanto gia detto , ovvero il bicilindrico della Panda ha prestazioni migliori
La Panda paga i 10cm in meno di passo.
La Mii contrappone alle prestazioni della Panda consumi leggermente migliori.
La spagnola inoltre ha 3 difetti comuni a molte segmento A, che personalmente ritengo molto fastidiosi :
- vetri posteriori apribili solo a compasso sulla 5 porte
- mancanza a sx del comando dell'alzavetro dx
- mancanza bocchette di aereazione centrali
e dire che ho già visto qualche Cross Up!!! ma si può????????topomillo ha scritto:mi pare che il prezzo sia ben differente.... giusto?
giusta la spiegazione sul serbatoio..e sui finestrini dietro![]()
![]()
![]()
Da listino la differenza di prezzo e' attorno ai 2.000? (solo in parte giustificata dal twinair), ma con i forti sconti applicati da Fiat la differenza si riduce notevolmente.topomillo ha scritto:mi pare che il prezzo sia ben differente.... giusto?
![]()
![]()
topomillo ha scritto:ditemi la vostra.....
saluti
se po ci metti che la Panda è una "macchina" e la Mii uno scooter a 4 ruote bhe......Non dimentichiamo che il telaio Fiat supporta potenze di 190cv (e non menziono cosa fa Romeo Ferraris) probabilmente quello Vag si piegherebbedanilorse ha scritto:Da listino la differenza di prezzo e' attorno ai 2.000? (solo in parte giustificata dal twinair), ma con i forti sconti applicati da Fiat la differenza si riduce notevolmente.topomillo ha scritto:mi pare che il prezzo sia ben differente.... giusto?
![]()
![]()
ottovalvole ha scritto:se po ci metti che la Panda è una "macchina" e la Mii uno scooter a 4 ruote bhe......Non dimentichiamo che il telaio Fiat supporta potenze di 190cv (e non menziono cosa fa Romeo Ferraris) probabilmente quello Vag si piegherebbedanilorse ha scritto:Da listino la differenza di prezzo e' attorno ai 2.000? (solo in parte giustificata dal twinair), ma con i forti sconti applicati da Fiat la differenza si riduce notevolmente.topomillo ha scritto:mi pare che il prezzo sia ben differente.... giusto?
![]()
![]()
Ma2 ha scritto:La panda sarà anche più macchina della Mii (secondo alcuni)... Intanto quest'ultima ha doti dinamiche superiori, una stella in più nel test Euroncap ed è' più silenziosa: verificato sia di persona si leggendo le prove di QR...
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa