E' un mistero. Non si capisce perché l'unica auto italiana 4x4, 5 porte, con motore diesel, al di sotto dei 4 metri di lunghezza, dal 2008 dotata di un nuovo sistema di trazione (giunto haldex) ed equipaggiata con tutta un'altra serie di asservimenti elettronici non sia mai stata provata da Quattroruote.
Da pochi giorni ho sostituito la mia Panda 4x4 multijet del 2005 con una Panda 4x4 Cross. Devo dire che ho trovato tanti miglioramenti.
Giusto provare le Jaguar e le auto di lusso, ma dimenticarsi la Panda desta molte perplessità sul criterio di scelta delle prove.
Forse Fiat non ha sufficientemente invogliato la redazione? Oppure si crede che la Panda 4x4 sia rimasta la stessa dal 2005?
Da pochi giorni ho sostituito la mia Panda 4x4 multijet del 2005 con una Panda 4x4 Cross. Devo dire che ho trovato tanti miglioramenti.
Giusto provare le Jaguar e le auto di lusso, ma dimenticarsi la Panda desta molte perplessità sul criterio di scelta delle prove.
Forse Fiat non ha sufficientemente invogliato la redazione? Oppure si crede che la Panda 4x4 sia rimasta la stessa dal 2005?