già col 1.2 non fa più di 250km di autonomia, chissa col 1.4 ...
sumotori64 ha scritto:già col 1.2 non fa più di 250km di autonomia, chissa col 1.4 ...
sumotori64 ha scritto:e chissefrega: faccio 1200km a pieno con la polo V tdi
danilorse ha scritto:I consumi con il 1.4 scendono, infatti e' data a 107 di co2 contro i 113 della 1.2.
Evidentemente il 1.2 e' sottodimensionato per i 1050 kg.
La tua percorrenza la fanno tutti i diesel di media cilindrata non è che hai un supermotore.sumotori64 ha scritto:e chissefrega: faccio 1200km a pieno con la polo V tdi
Effettivamente sono una via di mezzo tra quelle standard delle 1,2 benzina e quelle standard delle climbing np su cerchio in lega. Io provai quest'ultima e non era cosi male. Solo un pò rigida in certi frangenti. Ma di certo non era colpa della gomma.2481 ha scritto:Almeno col 1.4 sarà un po' meno impacciata! Per quanto riguarda le critiche che Modus72 faceva sull'assetto... ci credo, a quella povera macchina l'hanno messa sui trampoli e con un sacco di chili in più! Le gomme poi mi sembra che siano leggermente più grandi di quelle delle normali Panda a benzina con cerchi in acciaio... ma evidentemente questo non fa una gran differenza dal punto di vista della tenuta di strada.
ma veh sarà solo un po' più brillante, non penso si sia trasformata in un auto sportiva!!....modus72 ha scritto:Una Panda con l'assetto rialzato come la NP a mio modesto avviso va bene con il 1.2. Su quelle a benzina niente da dire, ma le NP che sto usando in questi giorni non sono il massimo in fatto di tenuta di strada, sarà l'assetto, saranno le gomme, bho , non so, pensavo meglio dal punto di vista stradale.giuliogiulio ha scritto:cavoli, non sapevo che la panda avrebbe montato il 1.4 con l'alimentazione a metano....beh credo che il piccolo pandino sarà anche brillante con questo motore!!!...io in effetti ci farei un pensierino, certo aspetta di sapere a quanto ammonta lo sconto!
Su un'auto piccola un motore con cubatura maggiore fà meno fatica a portarsi dietro il peso dell'auto, ergo i consumi saranno leggermente inferiori.sumotori64 ha scritto:già col 1.2 non fa più di 250km di autonomia, chissa col 1.4 ...
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa