Salve a tutti.
Ho un piccolo quesito (non essendo ferrato in materia).
Ho deciso di cambiare auto.
Faccio il classico giro di concessionari e trovo l'auto che fa per me.
L'idea era di pagarla con un finanziamento.
Mio suocero (con mio sommo piacere) avendo disponibiità ha deciso di regalarci al macchina (il suo discorso..i soldi tanto un domani andranno a voi..).
Quindi l'idea era che la macchina fosse pagata (assegno o bonifico) direttamente da mio suocero e intestata a me.
Il concessionario sta storcendo il naso.
La mia domanda è questa: ci sono problemi (per il concessionario o intestatario o pagatore) se uno si intesta la macchina pagata da un altro?
Se non ci sono problemi, ci sono particolari metodi da eseguire? (qualcuno mi parlava di un particolare tipo di bonifico da effettuare in banca).
Scusate se mi sono dilungato.
Grazie.
Ho un piccolo quesito (non essendo ferrato in materia).
Ho deciso di cambiare auto.
Faccio il classico giro di concessionari e trovo l'auto che fa per me.
L'idea era di pagarla con un finanziamento.
Mio suocero (con mio sommo piacere) avendo disponibiità ha deciso di regalarci al macchina (il suo discorso..i soldi tanto un domani andranno a voi..).
Quindi l'idea era che la macchina fosse pagata (assegno o bonifico) direttamente da mio suocero e intestata a me.
Il concessionario sta storcendo il naso.
La mia domanda è questa: ci sono problemi (per il concessionario o intestatario o pagatore) se uno si intesta la macchina pagata da un altro?
Se non ci sono problemi, ci sono particolari metodi da eseguire? (qualcuno mi parlava di un particolare tipo di bonifico da effettuare in banca).
Scusate se mi sono dilungato.
Grazie.