Ciao a tutti, primo post e son subito a chiedere informazioni.
Animale bolognese quarantatreenne tendente al piede pesante, prossimo al trasferimento in collina, che significherà 15 km di provinciale con qualunque tempo; faccio il veterinario e questo vuol dire anche urgenze.
Un tempo amavo l'Impreza, ma ho preso una Tipo; ho continuato a volere l'Impreza, ma ho preso una Focus.
Ora basta: vorrei un'Impreza, ma son diventato grande e mi serve una SW.
Però, quantomeno, stavolta sarà Subaru.
Indeciso sulla Legacy (quella vecchia mi piaceva, quella nuova costa uno sproposito ed è obiettivamente brutta come il peccato), ho trovato una Outback 2008 con 43000 km che sembra messa molto bene a meno di 20000 Euro.
Mi piacerebbe sapere:
- vale questo prezzo?
- pregi e difetti di questo modello
- a cosa devo fare caso quando andrò a vederla e provarla?
- se la macchina è in ordine, il prezzo è adeguato?
Grazie,
Luigi
Animale bolognese quarantatreenne tendente al piede pesante, prossimo al trasferimento in collina, che significherà 15 km di provinciale con qualunque tempo; faccio il veterinario e questo vuol dire anche urgenze.
Un tempo amavo l'Impreza, ma ho preso una Tipo; ho continuato a volere l'Impreza, ma ho preso una Focus.
Ora basta: vorrei un'Impreza, ma son diventato grande e mi serve una SW.
Però, quantomeno, stavolta sarà Subaru.
Indeciso sulla Legacy (quella vecchia mi piaceva, quella nuova costa uno sproposito ed è obiettivamente brutta come il peccato), ho trovato una Outback 2008 con 43000 km che sembra messa molto bene a meno di 20000 Euro.
Mi piacerebbe sapere:
- vale questo prezzo?
- pregi e difetti di questo modello
- a cosa devo fare caso quando andrò a vederla e provarla?
- se la macchina è in ordine, il prezzo è adeguato?
Grazie,
Luigi