renexx
0
Pochi giorni fa, sono entrato in un concessionario/officina Subaru per vedermi per bene la nuova Outback. Come già diverse volte ho scritto su questo forum, a me non dispiace affatto. Nel piccolo salone non c'era nessuno, e mi sono esplorato abbastanza bene gli interni. Dopo un quarto d'ora, non essendo spuntato nessuno, me ne sono andato, rimuginando su un eventuale acquisto.
La mia scelta sarebbe senz'altro orientata verso il diesel, che però non offre la possibilità di montare il cambio automatico, per me molto importante.
A questo punto, mi è balzata in testa un'idea bislacca: perchè non pensare alla strepitosa motorizzazione 3,6R?
Vorrei il vostro contributo. Che sconto si può ottenere? E' una macchina invendibile dopo due o tre anni? Come è l'assistenza nella zona di Genova?
Qualcuno ha un'idea dei consumi reali?
La mia scelta sarebbe senz'altro orientata verso il diesel, che però non offre la possibilità di montare il cambio automatico, per me molto importante.
A questo punto, mi è balzata in testa un'idea bislacca: perchè non pensare alla strepitosa motorizzazione 3,6R?
Vorrei il vostro contributo. Che sconto si può ottenere? E' una macchina invendibile dopo due o tre anni? Come è l'assistenza nella zona di Genova?
Qualcuno ha un'idea dei consumi reali?