Poi righi troppo la vernice!Tourillo ha scritto:Il prodotto migliore che ho provato finora?..Schiuma, spugna e olio di gomito!..
Esatto!lancista1986 ha scritto:il trucco per non graffiare cerchi ma anche la vernice dell'auto quando la si lava a mano con la spugna è usare molta molta acqua..
A proposito di lavaggi.. stamane prima di venire al lavoro ho portato la Carrera dal mio compagnone autolavaggista Rocco a farsi bella.. ma proprio bella bella visto che domani la userò per andare al matrimonio di un amico.. con le temperature che ci sono dalle mie parti - poco fa c'erano 28° circa - apro la capote e via.. una vera goduria oltre che un figurone..
Al posto della spugna hai già provato i guanti in microfibra?Tourillo ha scritto:Il prodotto migliore che ho provato finora?..Schiuma, spugna e olio di gomito!..
Hmmm..Rocco?..Io avrei paura per l'incolumità del posteriore dell'auto.. :lol:lancista1986 ha scritto:il trucco per non graffiare cerchi ma anche la vernice dell'auto quando la si lava a mano con la spugna è usare molta molta acqua..
A proposito di lavaggi.. stamane prima di venire al lavoro ho portato la Carrera dal mio compagnone autolavaggista Rocco a farsi bella.. ma proprio bella bella visto che domani la userò per andare al matrimonio di un amico.. con le temperature che ci sono dalle mie parti - poco fa c'erano 28° circa - apro la capote e via.. una vera goduria oltre che un figurone..
Microfibra?..Li ho visti ma non li ho presi..mi danno l'impressione di rigare ancora di più..Fancar_ ha scritto:Al posto della spugna hai già provato i guandi in microfibra?Tourillo ha scritto:Il prodotto migliore che ho provato finora?..Schiuma, spugna e olio di gomito!..
Io un pò uso uno e un pò l'altro...tanto per cambiare e non annoiarmi!
Tourillo ha scritto:Hmmm..Rocco?..Io avrei paura per l'incolumità del posteriore dell'auto.. :lol:
Se gli sciacqui bene tra una passata e l'altra sono molto morbidiTourillo ha scritto:Microfibra?..Li ho visti ma non li ho presi..mi danno l'impressione di rigare ancora di più..Fancar_ ha scritto:Al posto della spugna hai già provato i guandi in microfibra?Tourillo ha scritto:Il prodotto migliore che ho provato finora?..Schiuma, spugna e olio di gomito!..
Io un pò uso uno e un pò l'altro...tanto per cambiare e non annoiarmi!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa