flux1979 ha scritto:oggi sono andato in concessionaria a vedere la mia megane che finalmete è arrivata dopo 3 mesi di attesa e la prima cosa che ho fatto è stato aprire il cofano motore e indovinate ................. il tubo mucca non c'è .................. che cu........
flux1979 ha scritto:oggi sono andato in concessionaria a vedere la mia megane che finalmete è arrivata dopo 3 mesi di attesa e la prima cosa che ho fatto è stato aprire il cofano motore e indovinate ................. il tubo mucca non c'è .................. che cu........
flux1979 ha scritto:isola del giglio ma la macchina è stata ordinata a grosseto il 16 marzo
domi79rc ha scritto:buonasera a tutti!.. sono un nuovo cliente renault.. sta x arrivare la mia megane i.5 dci luxe ordinata a marzo.. leggendo su questi fotum riguardo il tubomucca mi sono un po' incuriosito e sono andato a kiedere in concessionaria riguardo questo difetto.. all'inizio sembrava cadere dalle nuvole il capofficina.. poi ho detto: "tubomucca".. e lui ha "capito.." subito.. mi ha detto ke le nuove da febbraio in poi arrivano tutte modificate!...
ùdomi79rc ha scritto:buonasera a tutti!.. sono un nuovo cliente renault.. sta x arrivare la mia megane i.5 dci luxe ordinata a marzo.. leggendo su questi fotum riguardo il tubomucca mi sono un po' incuriosito e sono andato a kiedere in concessionaria riguardo questo difetto.. all'inizio sembrava cadere dalle nuvole il capofficina.. poi ho detto: "tubomucca".. e lui ha "capito.." subito.. mi ha detto ke le nuove da febbraio in poi arrivano tutte modificate!...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa