sem1972
0
Ragazzi apro questo topic perchè nel primo pomeriggio ho accompagnato un mio carissimo amico in un concessionario Alfa per l'acquisto di una 147 1.6, ebbene lui ha una vettura del 98 quindi che rientra nell'incentivo statale, ma il venditore alla fine del preventivo (147 1.6 con pack sport+pack confort+Blue&Me-nav+met) ha detto che l'incentivo concesso da Alfa in questo caso è di ben 5000?, morale, la vettura in questione arriva ad un prezzo di listino pari a 16200? che (parole del venditore) togliendo i "Dispari" si tramuta in 16000? netti :shock: per una vettura che ha pur 9 anni ma lasciatemelo dire è rifinita da Dio e aggiungiamo anche dotata del superfluo per alcuni. Ok che stà per arrivare la Milano e quindi l'attenzione è rivolta al futuro...Ma non dimentichiamo questo cavallo di battaglia che ha contribuito fino agli ultimi periodi di produzione a mantenere malgrado i forti e purtroppo inevitabili sconti l'immagine di questo marchio.
Per dirla tutta, il mio amico entro fine maggio diventerà cliente Alfa grazie all'ottimo sconto e all'ottima impressione che gli ha fatto l'auto in esposizione.
Peccato mancavano al momento i depliant...Ma per chi ha intenzione di tenere l'auto a lungo secondo me non c'è migliore occasione di questa.
Per dirla tutta, il mio amico entro fine maggio diventerà cliente Alfa grazie all'ottimo sconto e all'ottima impressione che gli ha fatto l'auto in esposizione.
Peccato mancavano al momento i depliant...Ma per chi ha intenzione di tenere l'auto a lungo secondo me non c'è migliore occasione di questa.