TatyRS
0
Per la serie: 3 loschi figuri che non hanno nulla di meglio da fare la sera del 14 febbraio e quindi...direttamente da facebook, ecco il loro dialogo ricopiato su gentile richiesta ed autorizzazione delle stesse 3 parti coinvolte, per il vostro divertimento.
Ore 21 circa.
Un certo Michele, conosciuto anche come iorio84, posta la foto della propria Octavia, commentando: "Fuori a cena con lei"
Segue a breve il primo commento di un certo Mauro, conosciuto anche come mcriscuo:
mcriscuo:
nera come la mia!!!
iorio: dovremmo farle fidanzare
mcriscuo: però la tua ha intenzioni troppo serie...è wagon...vuole mettere su famiglia....ahahahaha
iorio: la tua è berlina?
mcriscuo: sì...RS TDI
iorio: alta classe...si può fare
mcriscuo: ha un caratteraccio!!! è nervosetta e se la tira!
iorio: la mia è un po' zoccola...fai te
mcriscuo: ahahahahaha
iorio: nella mia mente stupida ho sempre pensato che se avesse un sesso sarebbe donna...non so perché
mcriscuo: in fondo si chiama Octavia mica Octavio
)))
mcriscuo: la mia è una dark lady coi tacchi da 17'' vestita di pelle! con occhi allo xenon...ben carrozzata.....
iorio: è vero...ad Octavio non avevo mai pensato! Quando vuoi annunciamo il fidanzamento sul forum
(Interviene a questo punto una certa Tatiana, conosciuta come TatyRS, che casualmente passava di là)
Taty: E la Fabia? Sta a guardare?
iorio: la tua?
Taty: Eh sì!
iorio: potrebbe fare la figlia
mcriscuo: Taty la Fabia è ancora minorenne....
Taty: hahahaha questa è bella! Allora aspetta che le copro i fari mentre voi fate le vostre cosucce...
iorio: come fa la mia del 2009 ad avere una figlia del 2005? No non può essere...la zia?
Taty: no ma infatti. Non c'è più religione!
mcriscuo: hoooo la mia è cucciola...è del 2011....è ancora in garanzia...
iorio: oh che cosucce....al massimo un bacino...
Taty: Eh, non so se avete intenzioni serie o cosa
mcriscuo: se se...tutto iniziò da un bacio...poi è un attimo...minigonna...spoiler...e centralina...
Taty: e poi magari vuole pure le scarpe nuove!
iorio: in tutto questo l'unica che ci mette la faccia è la mia...che tra l'altro ha la cintura di castità nella centralina
Taty: ma se hai pure oscurato la targa...suvvia!
mcriscuo: magari...poi se si toglie il fap lì so' dolori
mcriscuo: la mia è molto vergognosa...si è messa pure le pellicole nere...
iorio: pensa che la mia con me credo abbia passato 3 notti fuori...infatti si lamenta che ha poca libertà...sempre chiusa nel suo garage...
Taty: le pellicole nere le hai messe per non fare vedere le cose zozze che fate. AMMETTETELO!
(fine)
Ore 21 circa.
Un certo Michele, conosciuto anche come iorio84, posta la foto della propria Octavia, commentando: "Fuori a cena con lei"
Segue a breve il primo commento di un certo Mauro, conosciuto anche come mcriscuo:
mcriscuo:
iorio: dovremmo farle fidanzare
mcriscuo: però la tua ha intenzioni troppo serie...è wagon...vuole mettere su famiglia....ahahahaha
iorio: la tua è berlina?
mcriscuo: sì...RS TDI
iorio: alta classe...si può fare
mcriscuo: ha un caratteraccio!!! è nervosetta e se la tira!
iorio: la mia è un po' zoccola...fai te
mcriscuo: ahahahahaha
iorio: nella mia mente stupida ho sempre pensato che se avesse un sesso sarebbe donna...non so perché
mcriscuo: in fondo si chiama Octavia mica Octavio
mcriscuo: la mia è una dark lady coi tacchi da 17'' vestita di pelle! con occhi allo xenon...ben carrozzata.....
iorio: è vero...ad Octavio non avevo mai pensato! Quando vuoi annunciamo il fidanzamento sul forum
(Interviene a questo punto una certa Tatiana, conosciuta come TatyRS, che casualmente passava di là)
Taty: E la Fabia? Sta a guardare?
iorio: la tua?
Taty: Eh sì!
iorio: potrebbe fare la figlia
mcriscuo: Taty la Fabia è ancora minorenne....
Taty: hahahaha questa è bella! Allora aspetta che le copro i fari mentre voi fate le vostre cosucce...
iorio: come fa la mia del 2009 ad avere una figlia del 2005? No non può essere...la zia?
Taty: no ma infatti. Non c'è più religione!
mcriscuo: hoooo la mia è cucciola...è del 2011....è ancora in garanzia...
iorio: oh che cosucce....al massimo un bacino...
Taty: Eh, non so se avete intenzioni serie o cosa
mcriscuo: se se...tutto iniziò da un bacio...poi è un attimo...minigonna...spoiler...e centralina...
Taty: e poi magari vuole pure le scarpe nuove!
iorio: in tutto questo l'unica che ci mette la faccia è la mia...che tra l'altro ha la cintura di castità nella centralina
Taty: ma se hai pure oscurato la targa...suvvia!
mcriscuo: magari...poi se si toglie il fap lì so' dolori
mcriscuo: la mia è molto vergognosa...si è messa pure le pellicole nere...
iorio: pensa che la mia con me credo abbia passato 3 notti fuori...infatti si lamenta che ha poca libertà...sempre chiusa nel suo garage...
Taty: le pellicole nere le hai messe per non fare vedere le cose zozze che fate. AMMETTETELO!
(fine)