Bilancio veloce al termine dell'operazione, i rilievi sotto sono riferiti a due Q8 posti nella stessa arteria stradale su cui passo 5 volte la settimana per recarmi al lavoro:
1) diverse volte trovato benzinaio senza carburanti. Richiesta più elevata dell'offerta. Possibile, quando i segni meno a due cifre hanno impazzato in questi mesi per quanto riguarda la vendita dei prodotti petroliferi?
2) Il primo benzinaio Q8 , un sabato, ha letteralmente sequestrato gli avventori, perchè non riusciva a gestire un afflusso di auto poco sopra la norma, causa pagamenti con carte. E' accaduto a Monza, in viale delle Industrie, tanto per essere chiari con chi legge. Mezz'ora di attesa avendo solo al massimo tre auto davanti in coda.
Nonostante lamentele e un chiaro disservizio, praticava un prezzo più elevato nelle colonne a fianco - vuote - e non portava il prezzo allo stesso del self service per agevolare la clientela. E voi direste, perchè doveva agevolare abbassando il prezzo del servito uniformandolo al self? semplicemente perchè nessuno accedeva al servito.
3) un sabato pomeriggio lo stesso lasciava chiuso il distributore con l'impossibilità di rifornirsi e pagare con lo sconto, nonostante la stazione fosse aperta con il titolare dentro nello spazio bar. Nessuna comunicazione a riguardo: arrivava la gente, tutta con sto casso di sconto in mano e puntualmente se ne andava, visto che Q8 non è certo a buon mercato
4) prezzi improvvisamente ribassati, stamattina, a campagna conclusa (sabato)...ma va, che strano
Era meglio l'iniziativa Agip, di quest'estate. I.m.o
1) diverse volte trovato benzinaio senza carburanti. Richiesta più elevata dell'offerta. Possibile, quando i segni meno a due cifre hanno impazzato in questi mesi per quanto riguarda la vendita dei prodotti petroliferi?
2) Il primo benzinaio Q8 , un sabato, ha letteralmente sequestrato gli avventori, perchè non riusciva a gestire un afflusso di auto poco sopra la norma, causa pagamenti con carte. E' accaduto a Monza, in viale delle Industrie, tanto per essere chiari con chi legge. Mezz'ora di attesa avendo solo al massimo tre auto davanti in coda.
Nonostante lamentele e un chiaro disservizio, praticava un prezzo più elevato nelle colonne a fianco - vuote - e non portava il prezzo allo stesso del self service per agevolare la clientela. E voi direste, perchè doveva agevolare abbassando il prezzo del servito uniformandolo al self? semplicemente perchè nessuno accedeva al servito.
3) un sabato pomeriggio lo stesso lasciava chiuso il distributore con l'impossibilità di rifornirsi e pagare con lo sconto, nonostante la stazione fosse aperta con il titolare dentro nello spazio bar. Nessuna comunicazione a riguardo: arrivava la gente, tutta con sto casso di sconto in mano e puntualmente se ne andava, visto che Q8 non è certo a buon mercato
4) prezzi improvvisamente ribassati, stamattina, a campagna conclusa (sabato)...ma va, che strano
Era meglio l'iniziativa Agip, di quest'estate. I.m.o