vint72 ha scritto:Past' e fasul...
Buon appetito.
vint72 ha scritto:Past' e fasul...
Buon appetito.
E per mandare giù il tutto cos'hai bevuto? Birrazza?il_chicco_show ha scritto:Ho mangiato una piadina fatta come cristo comanda con prosciutto crudo, uovo sodo, rucola, aggiughe e salsa rosa. Gran buona.
Kren ha scritto:E per mandare giù il tutto cos'hai bevuto? Birrazza?il_chicco_show ha scritto:Ho mangiato una piadina fatta come cristo comanda con prosciutto crudo, uovo sodo, rucola, aggiughe e salsa rosa. Gran buona.
Concordo! Io adoro le acciugheil_chicco_show ha scritto:Kren ha scritto:E per mandare giù il tutto cos'hai bevuto? Birrazza?il_chicco_show ha scritto:Ho mangiato una piadina fatta come cristo comanda con prosciutto crudo, uovo sodo, rucola, aggiughe e salsa rosa. Gran buona.
L'unico modo per mandar giù le acciughe consiste nel bere tanta acqua bella fresca. Circa un litro. Pulisce da olio e sale quanto basta e ti fa "spurgare" tutto il pomeriggio... inutile dire che il gioco vale la candela, l'acciuga è una bontà... (basta lavare i denti dopo pranzo come fanno tutte le brave persone che ne hanno la possibilità).
dani159 ha scritto:perchè niente donnine ammiccanti oggi?? :cry:
LUISELLA1972 ha scritto:dani159 ha scritto:perchè niente donnine ammiccanti oggi?? :cry:
toh
http://foto.giovani.it/cgi-bin/foto/imageFolio.cgi?action=view&link=Belle_Donne/Pinup/Dita_Von_Teese&image=dita_vonteese4.jpg&img=&tt=
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa