Ciao ragazzi, mi è venuto un sottilissimo dubbio: Le candele della jazz ogni quanti km van cambiate?
Chiedo questo poichè già a dicembre ho effettuato il terzo tagliando credendo di dover sborsare chissà quale cifra, ed invece l'officina autorizzata honda controllando le candele mi disse che ancora possono andare. Sono ancora nuove di zecca!!!
A quasi 56.000 km mi ritrovo ad aver sostituito solamente olio e filtri vari.
Allora a leggere il libretto di manutenzione si rischia di pagare uno sproposito...
ti impongono di sostituire determinati pezzi a un determinato chilometraggio...
Forse un pizzico di onestà è la risposta giusta.
Al terzo tagliando la casa giapponese ritiene sia opportuno sostituire pastiglie e candele...
Risultato? Le pastiglie sono quasi a metà e le candele in ottimo stato.
Che ne pensate?
Occorrerebbe osservare scrupolosamente il libretto di manutenzione e quindi ricavare l'equazione TAGLIANDO = SALASSO?
Dite la vostra
Chiedo questo poichè già a dicembre ho effettuato il terzo tagliando credendo di dover sborsare chissà quale cifra, ed invece l'officina autorizzata honda controllando le candele mi disse che ancora possono andare. Sono ancora nuove di zecca!!!
A quasi 56.000 km mi ritrovo ad aver sostituito solamente olio e filtri vari.
Allora a leggere il libretto di manutenzione si rischia di pagare uno sproposito...
ti impongono di sostituire determinati pezzi a un determinato chilometraggio...
Forse un pizzico di onestà è la risposta giusta.
Al terzo tagliando la casa giapponese ritiene sia opportuno sostituire pastiglie e candele...
Risultato? Le pastiglie sono quasi a metà e le candele in ottimo stato.
Che ne pensate?
Occorrerebbe osservare scrupolosamente il libretto di manutenzione e quindi ricavare l'equazione TAGLIANDO = SALASSO?
Dite la vostra