Togli il portatarga e rimetti solo la targa, semplicissimo ci vogliono 2 minuti.sofylove ha scritto:Ciao ragazzi, non avevo mai notato quanto fosse brutto il portatarga della Golf...la targa ne copre quasi la metà, mentre il resto resta vuoto con un effetto osceno
Non è che avete suggerimenti e proposte per poter migliorare la situazione?
Ciaz
FileoIppus ha scritto:sofy... guarda che se vai avanti così ti ricoverano e la tua fidanzata ti molla
kanarino ha scritto:Togli il portatarga e rimetti solo la targa, semplicissimo ci vogliono 2 minuti.sofylove ha scritto:Ciao ragazzi, non avevo mai notato quanto fosse brutto il portatarga della Golf...la targa ne copre quasi la metà, mentre il resto resta vuoto con un effetto osceno
Ciaz
sofylove ha scritto:FileoIppus ha scritto:sofy... guarda che se vai avanti così ti ricoverano e la tua fidanzata ti molla
:lol: :lol: :lol:
Hai ragione, devo darmi una regolata....
Ps: La mia ragazza adora proprio la mia pazzia, mi lascerebbe se fossi normale
No comunque scherzi a parte non avevo mai fatto caso al portatarga non puoi non ammettere che è veramente spropositato...evidentemente le traghe tettesche sono più lunghe, ma con le misere targhette italiane stona proprio.
sofylove ha scritto:kanarino ha scritto:Togli il portatarga e rimetti solo la targa, semplicissimo ci vogliono 2 minuti.sofylove ha scritto:Ciao ragazzi, non avevo mai notato quanto fosse brutto il portatarga della Golf...la targa ne copre quasi la metà, mentre il resto resta vuoto con un effetto osceno
Ciaz
Se si può fare così facilmente e velocemente lo faccio appena arriva...grtazie mille per il consiglio.
Ciao
Si è una stupidaggine, togli le viti, togli il portatarga e rimetti la sola targa o con le stesse viti oppure con gli "stoppini"(non so come si chiamano di preciso) di plasticasofylove ha scritto:Se si può fare così facilmente e velocemente lo faccio appena arriva...grtazie mille per il consiglio.
Ciao
tommyyy ha scritto:sofylove ha scritto:kanarino ha scritto:Togli il portatarga e rimetti solo la targa, semplicissimo ci vogliono 2 minuti.sofylove ha scritto:Ciao ragazzi, non avevo mai notato quanto fosse brutto il portatarga della Golf...la targa ne copre quasi la metà, mentre il resto resta vuoto con un effetto osceno
Ciaz
Se si può fare così facilmente e velocemente lo faccio appena arriva...grtazie mille per il consiglio.
Ciao
Beh, già che ci sei non farla proprio mettere...
il risultato sulla mia è questo:
sem1972 ha scritto:Se acquisti la GTI scordati di poter eliminare il portatarga in modo così semplice, in pratica rimangono i buchi delle viti che sostengono il portatarga tedesco...che si trovano verso l'estremità di questo, e quindi al di fuori della sagoma delle nostre targhe Purtoppo te lo devi tenere, a meno che non fai fare un lavoro dal carrozziere...
Avevo aperto un 3D simile tempo fa ma non ricordo il titolo...in pratica avevo visto nelle pubblicità della GTD su 4R il portatarga di dimensioni standard italiane e la cosa mi aveva incuriosito...devo dire che stava davvero bene ma sicuro era photoshop... però solo in quel modo perchè se lo levi (con tutto quello che ne consegue..) e l'avviti direttamente sul paraurti ti dirò che da foto già viste altrove sta proprio male la targa in quel modo sulla GTI, quindi ti conviene lasciar perdere e tenerti il portatarga originale che non monta la concessionaria perchè se lo trova nel baule, ma arriva già montato direttamente dalla fabbrica...e poi è utile per i piccoli urti nei parcheggi (quando parcheggiano gli altri )....l'Italia è forse l'unico paese ad avere la targa anteriore più piccola, magari è per questo che non spendono dei soldi per un solo stampo dedicatosofylove ha scritto:sem1972 ha scritto:Se acquisti la GTI scordati di poter eliminare il portatarga in modo così semplice, in pratica rimangono i buchi delle viti che sostengono il portatarga tedesco...che si trovano verso l'estremità di questo, e quindi al di fuori della sagoma delle nostre targhe Purtoppo te lo devi tenere, a meno che non fai fare un lavoro dal carrozziere...
La GTI l'ho già acquistata!!! :evil: :evil: :evil:
ma la stò ancora aspettando :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte davvero dici? che fregatura...quindi dovrei lasciare questo portatarga immenso..o esce quello fuori sagoma oppure i buchi? mannaggia
Ma posso chiederti secondo te perché nella versione italiana non hanno studiato un portatarga su misura?
Ciao
Tourillo ha scritto:Io ho il portatarga enorme all'anteriore sul Touareg e vi dirò che a me piace!.. 8)
sem1972 ha scritto:Avevo aperto un 3D simile tempo fa ma non ricordo il titolo...in pratica avevo visto nelle pubblicità della GTD su 4R il portatarga di dimensioni standard italiane e la cosa mi aveva incuriosito...devo dire che stava davvero bene ma sicuro era photoshop... però solo in quel modo perchè se lo levi (con tutto quello che ne consegue..) e l'avviti direttamente sul paraurti ti dirò che da foto già viste altrove sta proprio male la targa in quel modo sulla GTI, quindi ti conviene lasciar perdere e tenerti il portatarga originale che non monta la concessionaria perchè se lo trova nel baule, ma arriva già montato direttamente dalla fabbrica...e poi è utile per i piccoli urti nei parcheggi (quando parcheggiano gli altri )....l'Italia è forse l'unico paese ad avere la targa anteriore più piccola, magari è per questo che non spendono dei soldi per un solo stampo dedicatosofylove ha scritto:sem1972 ha scritto:Se acquisti la GTI scordati di poter eliminare il portatarga in modo così semplice, in pratica rimangono i buchi delle viti che sostengono il portatarga tedesco...che si trovano verso l'estremità di questo, e quindi al di fuori della sagoma delle nostre targhe Purtoppo te lo devi tenere, a meno che non fai fare un lavoro dal carrozziere...
La GTI l'ho già acquistata!!! :evil: :evil: :evil:
ma la stò ancora aspettando :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte davvero dici? che fregatura...quindi dovrei lasciare questo portatarga immenso..o esce quello fuori sagoma oppure i buchi? mannaggia
Ma posso chiederti secondo te perché nella versione italiana non hanno studiato un portatarga su misura?
Ciao
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa