caterpillar ha scritto:io posso?
non mi permetterei...eviterei anche le tue comunque,carrozzaro ...questa è materia per il nostro moderatore che ci istruirà a dovere 8)zeusbimba ha scritto:Stasera alle 21 su nuvolari provano l'RS6 avant nel programma super cars, domani voglio qualche commento.......
PS: Lello da te invece non voglio nessuna sbrodolata.... 8)
.....che dire...RS6 uber alles"!!|!Lorenz-A4 ha scritto:Ma allora i cari bmw-isti non vengono a parlarne?
Io ho visto questa prova..vi aspettavate dicessero fosse un pesante pachiderma buono solo ad andar dritto? Pensavate dicessero fosse un normale motore con 2 girelle piazzate?
A parte un po' di sottosterzo non hanno fatto altro che tessere elogi per l'auto....il motore è impressionante e lascia senza fiato (tra parentesi motore a carter secco, con particolari pompe olio,etc..)..stabilità di prim'ordine..auto sicura e "rassicurante"..ripresa e accelerazioni che non hanno eguali tra le concorrenti...finiture e cura degli interni ai vertici della categoria. Cosa volere di più dalla vita? un lucano?
Io!..Perchè voglio un Q7-RS!!!..caterpillar ha scritto:gli amici bimmers la vorrebbero tutti una rs6...a dire il vero...chi non la vorrebbe....
Lorenz-A4 ha scritto:Ma allora i cari bmw-isti non vengono a parlarne?
Io ho visto questa prova..vi aspettavate dicessero fosse un pesante pachiderma buono solo ad andar dritto? Pensavate dicessero fosse un normale motore con 2 girelle piazzate?
A parte un po' di sottosterzo non hanno fatto altro che tessere elogi per l'auto....il motore è impressionante e lascia senza fiato (tra parentesi motore a carter secco, con particolari pompe olio,etc..)..stabilità di prim'ordine..auto sicura e "rassicurante"..ripresa e accelerazioni che non hanno eguali tra le concorrenti...finiture e cura degli interni ai vertici della categoria. Cosa volere di più dalla vita? un lucano?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa