rotagian ha scritto:
:shock:
Beh, almeno non è regredito.
Comunque alla peggio non arriva nei tempi previsti e recedo per inadempienza del venditore che deve ridarmi la caparra!
Qualcuno già parla che gli effetti sulla tenuta dell'usato dei prodotti VW sarà catastrofica.
Non lo dico solo a te, ma pure a me...che dopo tante crociate (ed alla fine avevo pure ragione, avevo azzeccato il modus operandi VAG) mi ritrovo per una combinazione folle, una A1 1.4 TDI.
Auto che mi piace e che mi soddisfa in tutto, consumi favolosi, siamo ad un passo dai 30 km/lt, ed è fatta bene.
Io non so vedere quale sarà l'evoluzione della VW, ma di sicuro, questo brand ha perso appeal nel mondo; anche se ne usciranno altri ognuno si ricorderà (in negativo) di questa ondata...e di questa infamia a partire da VW.
Come per i primi poitici di tangentopoli...hanno rubato i primi nomi famosi restano nella storia indelebile di sempre.
Poi quelli che sono venuti dopo, hano fatto di peggio...ma era diventata quasi la regola.
E sono scomparsi partiti e storia.
Vedremo come finirà o andrà a finire VW.
Ma risorgeranno, però prevedo un calo di vendite importante.
Gli importatori della Svizzera e del Belgio hanno già bloccato il commercio dei TDI nel loro territorio.
E' un pugno all'immagine del brand.
Quello italiano non lo farà mai, credo.
Mahh....che storia triste