ciao...BILLO52 ha scritto:Oggi sono riuscito a farmi ordinare il nuovo tubo,che purtroppo e' reperibile solo in francia,comunque poco male entro 5 giorni dovrebbe arrivare.
Lo dicevo io che bisogna andare a rompere le scatole!!!!!BILLO52 ha scritto:Sono andato in officina e ho chiesto gentilmente se era uscita la nota sulla modifica ufficale,che di fatto e' stata diramata in intranet il 16 giugno.
L'ordine e' stato fatto dalla concessionaria.Non c'e un richiamo ufficiale,ma bisogna farlo presente singolarmente perche' non tutte le 1,5 presentano il difetto.
ANDRY03 ha scritto:Lo dicevo io che bisogna andare a rompere le scatole!!!!!BILLO52 ha scritto:Sono andato in officina e ho chiesto gentilmente se era uscita la nota sulla modifica ufficale,che di fatto e' stata diramata in intranet il 16 giugno.
L'ordine e' stato fatto dalla concessionaria.Non c'e un richiamo ufficiale,ma bisogna farlo presente singolarmente perche' non tutte le 1,5 presentano il difetto.
Ma quale Francia i tubi da cambiare stanno in Italia l'off. dove vado io l'ha inserito
nell'ordine di ieri ed il tubo é arrivato!!!!
Certo che se ne hanno vendute anche ai sordi.......!!!!!!BILLO52 ha scritto:Sono andato in officina e ho chiesto gentilmente se era uscita la nota sulla modifica ufficale,che di fatto e' stata diramata in intranet il 16 giugno.
e vai! certo che tu faresti perdere la pazienza anche a gandhi!dadomas ha scritto:ho battuto il record di kimamate in un giorno.. ma alla fine... Ho VINTO IO!!!!!!!!
mercoledi prossimo mi cambiano il tubo!!!!!
se aspettavo loro sarebbe arrivato settembre.... con una mucca misto lupo nel motore! ! !
ma prca tr a !!!!!
solo a me non lo cambiano ! ! !
oggi li ho rikiamati... risposta... se cambia qualcosa la chiamiamo noi... se non l'abbiamo chiamata è perchè non c'è nessuna novità...
ho insistito e mi verificano se esiste qualke info...
mi stanno facendo girare le pelotas!!! ma di brutto!!
Sono andato in officina e ho chiesto gentilmente se era uscita la nota sulla modifica ufficale,che di fatto e' stata diramata in intranet il 16 giugno.
jkl1972 ha scritto:ma prca tr a !!!!!
solo a me non lo cambiano ! ! !
oggi li ho rikiamati... risposta... se cambia qualcosa la chiamiamo noi... se non l'abbiamo chiamata è perchè non c'è nessuna novità...
ho insistito e mi verificano se esiste qualke info...
mi stanno facendo girare le pelotas!!! ma di brutto!!
Stessa scena oggi per me in officina. Uguale uguale!!!Anzi quando gli ho rispiegato per la decima volta il problema mi hanno detto:" Ne sa più lei di me, anzi non so neanche come fa a sapere tutte queste cose...Comunque finchè Renault non fa una nota ufficiale non possiamo fare niente"
Non è che abbiamo la stessa?
Sono andato in officina e ho chiesto gentilmente se era uscita la nota sulla modifica ufficale,che di fatto e' stata diramata in intranet il 16 giugno.
Adesso mi incaxxo di brutto.I miei fanno gli gnorri o mi prendono per il culo?
jkl1972 ha scritto:Bah, mi sa che fra tutte.... la mia non è nè la tua nè quella dello stadio e anche lì non ne sanno nulla....
Comunque ho provato a fare come te. Se domani non mi chiamano mi presento di persona e faccio una strage tipo Uma Thurman in Kill Bill
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa