Ordine partito primissimi giorni di novembre per una nuova u11 M-sport 23d molto carica di accessori, con consegna da contratto entro marzo 2023.Consegna prima slittata ad aprile, poi maggio e a seguire giugno ed ora prima settimana di luglio.La macchina e' in codice 111 e dato che ancora non mi hanno assegnato la data di produzione (cod. 112), dubito fortemente che anche la consegna di luglio venga rispettata.Sono veramente stupito e deluso dalla poca serieta' di Bmw nella gestione degli ordini, ma non tanto per le lungaggini, perche' comprendo benissimo il periodo particolare che stiamo attraversando, quanto piuttosto per il fatto che moltissime persone che hanno ordinato l'auto dopo di me, anche a parita' di modello e accessori, l'hanno gia' ricevuta e trovo questa cosa inaccettabile.Ho provato a chiamare anche Bmw Italia, chiedendo solo che venga almeno rispettata la consegna prevista di luglio e mi hanno risposto tramite mail che hanno aperto una segnalazione sul mio caso e mi faranno sapere nei prossimi giorni (??)Fattosta' che anche se rispetteranno i tempi (luglio), e non ci credo, avro' aspettato l'auto 8 mesi contro i quasi 5 previsti da contratto.Che dire, so che questa situazione e' comune alla quasi totalita' dei brand, ma non posso concepire gestioni cosi' improvvisate dei vari ordini, con persone che ordinando l'auto a gennaio l'hanno gia ricevuta e altri che invece da luglio non sanno ancora se e quando arrivera'.Ho pensato piu' volte di disdire l'ordine, ma mi troverei a punto da capo, quindi dopo sei mesi di attesa non posso fare altro che aspettare, ma di certo se avessi saputo di queste lungaggini mi sarei organizzato diversamente, virando su altri brand.