acua ha scritto:Ciao
la linea pure a me è sempre piaciuta e coi nuovi fanali sembra più filante, meno pesante.
Ho ordinato il 3.0 quattro S-tronic colore grigio vulcano interni pelle Milano neri, cerchi mod 5 razze a V da 18".
Essendo residente in Francia per lavoro, ho ordinato il modello Ambition Luxe, non disponibile in Italia, già molto completo a cui ho aggiunto ancora qualche accessorio.
L'unico problema a questo punto è far passare le 16 settimane d'attesa!
dani2581 ha scritto:Complimenti, bellissima auto anche secondo me.. a me addirittura piaceva di + la pre-restyling.. (i restyling pesanti non li digerisco molto..) Molto più bella , funzionale e sportiva di un'Audi berlina... Peccato che sia stata penalizzata finora (un pò come l'A5 cabrio..) dalla mancanza dell'automatico sul TDI 170cv.. Non so come abbiano fatto ad avere il coraggio di proporla 2.0 TDI 143cv multitronic...![]()
arizona77 ha scritto:acua ha scritto:Ciao
la linea pure a me è sempre piaciuta e coi nuovi fanali sembra più filante, meno pesante.
Ho ordinato il 3.0 quattro S-tronic colore grigio vulcano interni pelle Milano neri, cerchi mod 5 razze a V da 18".
Essendo residente in Francia per lavoro, ho ordinato il modello Ambition Luxe, non disponibile in Italia, già molto completo a cui ho aggiunto ancora qualche accessorio.
L'unico problema a questo punto è far passare le 16 settimane d'attesa!
vorrei averlo anch' io questo problema![]()
Complimenti!!!...posto che preferisco la coupè e la pre-restyling come dani...acua ha scritto:Tra meno di quattro mesi rientrerò a testa alta tra i possessori di Audi, dopo una lunga pausa.
Venerdì scorso ho fatto un giro al concessionario Audi, visto la vettura, provata e... colpo di fulmine!. Sabato mattina ho firmato contratto per ordinare A5 3.0 tdi spbk![]()
Ale_10 ha scritto:Complimenti!!!...posto che preferisco la coupè e la pre-restyling come dani...acua ha scritto:Tra meno di quattro mesi rientrerò a testa alta tra i possessori di Audi, dopo una lunga pausa.
Venerdì scorso ho fatto un giro al concessionario Audi, visto la vettura, provata e... colpo di fulmine!. Sabato mattina ho firmato contratto per ordinare A5 3.0 tdi spbk![]()
...gran macchina... :!: :lol: ..con 500 Nm ne avrai sempre sotto il dedrè...Chapeau!
P.s.:la moda del bianco ha colpito pure da voi?
io mi ero affezionato ai fendi tondi...FurettoS ha scritto:La differenza è meno evidente rispetto A4 e A5 vecchia serie, però il frontale acquista più slancio ed anche una certa aggressività.
La A4 richiama più la line della Q3 come diurne mentre su A5 gli da quasi uno sguardo da felino.![]()
Ale_10 ha scritto:io mi ero affezionato ai fendi tondi...FurettoS ha scritto:La differenza è meno evidente rispetto A4 e A5 vecchia serie, però il frontale acquista più slancio ed anche una certa aggressività.
La A4 richiama più la line della Q3 come diurne mentre su A5 gli da quasi uno sguardo da felino.![]()
ed in genere ho un debole per le linee morbide..
![]()
acua ha scritto:Tra meno di quattro mesi rientrerò a testa alta tra i possessori di Audi, dopo una lunga pausa.
Fancar_ ha scritto:acua ha scritto:Tra meno di quattro mesi rientrerò a testa alta tra i possessori di Audi, dopo una lunga pausa.
Complimenti! Un bel traguardo come macchina!
Ho visto il restiling e mi è piaciuto molto il nuovo frontale.
Complimenti per il 6 cilindri.
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa