topomillo ha scritto:se non fosse per il prezzo elevato la polo è sempre una vettura da consigliare..![]()
Concordo...purtroppo il prezzo é altino, ma c'é da considerare che anche la qualità della vettura é sopra la media delle concorrenti
topomillo ha scritto:se non fosse per il prezzo elevato la polo è sempre una vettura da consigliare..![]()
chi crede a queste cosa crede ancora alle favole, tutte le auto quando le compri valgono oro e quandole rivendi non valgono niente.M.BAGNI ha scritto:tutte le vw sono giudicate care con linee vecchie,ma poi basta guardarsi intorno per vedere quante vw e auto del gruppo ci sono in giro!
che tutti gli acquirenti siano dementi?
io vedo gia' tantissime polo e non sara' il mio caso ma in caso di rivendita si riprendono i soldi spesi prima.
kanarino ha scritto:chi crede a queste cosa crede ancora alle favole, tutte le auto quando le compri valgono oro e quandole rivendi non valgono niente.M.BAGNI ha scritto:tutte le vw sono giudicate care con linee vecchie,ma poi basta guardarsi intorno per vedere quante vw e auto del gruppo ci sono in giro!
io vedo gia' tantissime polo e non sara' il mio caso ma in caso di rivendita si riprendono i soldi spesi prima.
Ne sei proprio sicuro che siano tutte uguali?kanarino ha scritto:chi crede a queste cosa crede ancora alle favole, tutte le auto quando le compri valgono oro e quandole rivendi non valgono niente.M.BAGNI ha scritto:tutte le vw sono giudicate care con linee vecchie,ma poi basta guardarsi intorno per vedere quante vw e auto del gruppo ci sono in giro!
Se ne sei così sicuro vai da un concessionario per una vettura nuova e digli che devi dare in permuta una Golf benzina e vedi l faccia che fa...solo per darti un'idea, qualche mese fà la mia ragazza aveva fatto un preventivo in Vw per la nuova Polo 1.6 tdi 90 cv Higline e doverva dare in permuta un'ibiza 1.4 dual (benzina/gpl) del 2008 (auto pagata quasi 15.000?), sai quanto gliela valutavano? 7.900?...e tu questo lo chiami assegno in tasca?!? io no.givemefive ha scritto:Ne sei proprio sicuro che siano tutte uguali?
Prova a confrontare una golf 1.4 trendline 5p. anno 2004, il modello di accesso della golf all' epoca, ed una qualsiasi auto segmento C 1.4-1.6 modello entry level.
Ti aiuto io.
Golf euro 8.100, 147 e. 4200, C4 e. 4.300, Stilo e. 3.300, Focus e. 3.400, Mazda 3 e. 5.800, Astra e. 5.200, 307 e. 4.100 e via così fino in fondo al listino usato di QR di novembre 2010.
Gli assegni in tasca non esistono ovvio.kanarino ha scritto:Se ne sei così sicuro vai da un concessionario per una vettura nuova e digli che devi dare in permuta una Golf benzina e vedi l faccia che fa...solo per darti un'idea, qualche mese fà la mia ragazza aveva fatto un preventivo in Vw per la nuova Polo 1.6 tdi 90 cv Higline e doverva dare in permuta un'ibiza 1.4 dual (benzina/gpl) del 2008 (auto pagata quasi 15.000?), sai quanto gliela valutavano? 7.900?...e tu questo lo chiami assegno in tasca?!? io no.givemefive ha scritto:Ne sei proprio sicuro che siano tutte uguali?
Prova a confrontare una golf 1.4 trendline 5p. anno 2004, il modello di accesso della golf all' epoca, ed una qualsiasi auto segmento C 1.4-1.6 modello entry level.
Ti aiuto io.
Golf euro 8.100, 147 e. 4200, C4 e. 4.300, Stilo e. 3.300, Focus e. 3.400, Mazda 3 e. 5.800, Astra e. 5.200, 307 e. 4.100 e via così fino in fondo al listino usato di QR di novembre 2010.
sumotori64 ha scritto:SOLO leggermente? Diavolo, è una GOLF rimpicciolita (di poco) !!!
Invece credo regga abbastanza visto che stiamo parlando della Polo che è dello stesso segmento dell'Ibiza.givemefive ha scritto:Gli assegni in tasca non esistono ovvio.
Certo che tutte le auto si svalutano, ma con delle differenze.
La Golf che dicevo nel post precedente l' ho permutata con una Golf 6 nel mese di gennaio 2010.
Prezzo listino auto nuova 21.000 compresa IPT e minivoltura, meno sconto di 2.000 e siamo a 19.000.
Differenza 10.900 valore reale auto in permuta 8.100.
PS l' auto resa aveva 75.000 KM e tenuta bene.
Non credo regga molto il paragone (come percentuale di svalutazione) tra Ibiza GPL vs. Golf benzina.
M.BAGNI ha scritto:salve,allora ho ordinato la polo per la mogliettina .
1.2 confortline 70cv 5p.
colore bianco
fendinebbia
ruota di scorta
disattivaziona airbag
computer di bordo
pacchetto fumatori
autoradio mp3 rmt 100
ipt
minivolture
?.15100,00
reso renault twingo del 2005,differenza ?.9200,00
buono! ALMENO CREDO!
ma ne vale la pena?
mai provata,andra' bene?
boh, e' la quarta vw di fila. sulla fiducia!
fatemi sapere.
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa