ehi ragazzi...ebbene si..alla fine abbiamo ordinato la piu completa,inizialmente eravamo indirizzati alla versione dinamic,che gia comunque di suo è gia abbastanza 'dotata' ma tra aggiungere radio,fendi,fasce laterali,bracciolo anteriore,e altre cosettine,abbiamo deciso di puntare all'allestimento dopo(o per meglio dire,ho convinto in casa a prendere l'allestimento dopo)che tra l'altro in piu ha clima auto,computer di bordo,vetri elettrici post,piu tutti gli optional (sull'emotion di serie)che eravamo intenzionati a mettere nell'allestimento precedente,unico optional,le fasce laterali,eradio che legga gli mp3,peccato la fiat faccia pagare profumatamente il terzo poggiatesta..100euro un furto a mio parere.Quanto alla motorizzazione abbiamo scelto la 90 cv,..leggendo un po nel forum sembrerebbe un po piantata la 75cv..voi che ne dite?in fine il colore da subito ho pensato il bianco,ma dato ci hanno proposto il metallizzato gratis..non saprei,,a proposito,ne ho vista una in giro una arancione scuro,davvero molto carina,c'e qualcuno mo sappia dire se è ancora in produzione con quel colore?perche nel sito non ce manco l'ombra..peccato! Un saluto a tutti.Luca