hai ritirato la sportage???efocorse ha scritto:proprio ieri ho consegnato la mia C-Max al concessionario di Livorno..mi ha detto che a giorni dovrebbe arrivare la mia.......speriamo bene.....
ennio.mancosu ha scritto:Ciao. Anchi'io ordinato il 1.7 diesel Active (ma con quasi tutti gli optional) il 04.12.
Non vedo l'ora che arrivi: il concessionario mi ha detto fra Gennaio e Febbraio...speriamo.
Mi è sembrata perfetta ma ho alcuni timori che vorrei fugare:
1. 7 anni di garanzia significano poi tagliandi "più costosi" della media?
2. consumi sembrano buoni: vedo che però nessuno sa ancora dire niente di concreto e realmente provato
3. Quattroruote scrive bagagliaio minimo 330 ma io spero sia un errore (dichiarato 564 e misuato da me dal concessionario almeno 430...)
4. il 1.7 sarà sufficiente come motore? ha un ottima coppia ma se qualcuno l'aha provata parecchio e in più situazioni ci dia le sue impressioni...
Attendo notizie
Ciao
mau04 ha scritto:I tagliandi sono ogni 24 mesi o 30.000km,ma vi sono troppe condizioni di utilizzo che ne anticipano l'intervallo a 15.000.Ciò potrebbe creare problemi con la garanzia.Io che percorro 60.000 km l'anno dovrei fare 4 tagliandi l'anno,
che, per sentito dire,sono anche carucci.
matto80 ha scritto:mau04 ha scritto:I tagliandi sono ogni 24 mesi o 30.000km,ma vi sono troppe condizioni di utilizzo che ne anticipano l'intervallo a 15.000.Ciò potrebbe creare problemi con la garanzia.Io che percorro 60.000 km l'anno dovrei fare 4 tagliandi l'anno,
che, per sentito dire,sono anche carucci.
4 tagliandi l'anno mi sembrano veramente esagerati. Ok che vi sono delle circostanze in cui i tagliandi vanno effettuati in anticipo, ma se si fa molta autostrada non mi sembra quello il caso... Potrei chiedere che strade percorri in linea generale?
abra73 ha scritto:Forse si deve ancora assestare per quanto riguarda i consumi che mi sembrano altini per il diesel.
Riguardo al resto concordo....l'unica cosa non so se l'hai provata oltre i 100km orari ....la mia è molto rumorosa,si sente un rumore di vento che a 120/130 diventa molto fastidioso,ora la devo portare in conce....ma se il rumore è normale così,mi sà che me ne sbarazzo in fretta :?
mau04 ha scritto:abra73 ha scritto:Forse si deve ancora assestare per quanto riguarda i consumi che mi sembrano altini per il diesel.
Riguardo al resto concordo....l'unica cosa non so se l'hai provata oltre i 100km orari ....la mia è molto rumorosa,si sente un rumore di vento che a 120/130 diventa molto fastidioso,ora la devo portare in conce....ma se il rumore è normale così,mi sà che me ne sbarazzo in fretta :?
Si, l'ho guidata per pochi km a 120 km/h ma non ho rilevato rumori aereodinamici fastidiosi.Probabilmente hai una guarnizione delle porte difettosa,oppure basta un vetro post. o il tetto apribile non perfettamente chiuso per generare fastidiosi fruscii.A me e successo appunto con il tetto.
tonym82 ha scritto:ma fatemi capire: avete già avuto problemi con la nuova sportage??? :shock:
speriamo almeno che siano pochiabra73 ha scritto:tonym82 ha scritto:ma fatemi capire: avete già avuto problemi con la nuova sportage??? :shock:
perchè pensavi che ne erano assenti![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa