diciamo che Fiat da a Saab il 1900 Mjet depotenziato per tenersi il 190cv per loro.phantomax69 ha scritto:si ma opel e saab li rivisitano i motori, nn e' che li prendono da fiat e li montano cosi'... stessa cosa le altre marche.
Veramente la Saab è stata la prima (e non solo questa volta) a montare il nuovo motore della Fiat (in questo caso chiamato TTiD), se non ricordo male la 9.3 lo montava già 1anno fa se non addirittura prima.melego73 ha scritto:diciamo che Fiat da a Saab il 1900 Mjet depotenziato per tenersi il 190cv per loro.phantomax69 ha scritto:si ma opel e saab li rivisitano i motori, nn e' che li prendono da fiat e li montano cosi'... stessa cosa le altre marche.
Il 1300Mjet di Fiat e' identico anche su Meriva e Corsa.
Che senso avrebbe comprare i motori e rivederli quando vanno gia' bene così?
su questo non ci sono dubbi e nessuno lo ha mai messo in discussione.sem1972 ha scritto:Veramente la Saab è stata la prima (e non solo questa volta) a montare il nuovo motore della Fiat (in questo caso chiamato TTiD), se non ricordo male la 9.3 lo montava già 1anno fa se non addirittura prima.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa