Complimenti per l'acquisto, che tu sappia si può avere anche sulla FR il pacchetto R della Cupra? In pratica questo:Superleon ha scritto:dopo vari notti insonni o seguito il mio cuore.....l'ho ordinata....qualcuno la possiede..?
Superleon ha scritto:dopo vari notti insonni o seguito il mio cuore.....l'ho ordinata....qualcuno la possiede..?
melego73 ha scritto:mah,molti cambiano auto solo per la maggiore potenza ma ben presto si renderanno conto che il vecchio 140 iniettore pompa,va di piu' del nuovo 170 CR.
Inoltre il 140 era senza DPF,questo oltre essere euro5 ha anche il tappo del DPF.
lukasek ha scritto:melego73 ha scritto:mah,molti cambiano auto solo per la maggiore potenza ma ben presto si renderanno conto che il vecchio 140 iniettore pompa,va di piu' del nuovo 170 CR.
Inoltre il 140 era senza DPF,questo oltre essere euro5 ha anche il tappo del DPF.
Spero hai torto, fatto sta che purtroppo ora ti ritrovi il 170 cr, quindi anche se lo preferirei pde, poco conta, non si puo....ma nessuna rivista, anche straniera, ha provato, rilevemanti cronometrici alla mano, il 170 cr su qualche auto del gruppo ???
non lo so,ma anche il venditore non mi e' sembrato molto entusiasta di questo motore come non lo e' stato nemmeno del 1800TSI a benzina che ha provato sulla Exeo.lukasek ha scritto:Spero hai torto, fatto sta che purtroppo ora ti ritrovi il 170 cr, quindi anche se lo preferirei pde, poco conta, non si puo....ma nessuna rivista, anche straniera, ha provato, rilevemanti cronometrici alla mano, il 170 cr su qualche auto del gruppo ???
Forse in questo test drive troverai qualche risposta in più:lukasek ha scritto:melego73 ha scritto:mah,molti cambiano auto solo per la maggiore potenza ma ben presto si renderanno conto che il vecchio 140 iniettore pompa,va di piu' del nuovo 170 CR.
Inoltre il 140 era senza DPF,questo oltre essere euro5 ha anche il tappo del DPF.
Spero hai torto, fatto sta che purtroppo ora ti ritrovi il 170 cr, quindi anche se lo preferirei pde, poco conta, non si puo....ma nessuna rivista, anche straniera, ha provato, rilevemanti cronometrici alla mano, il 170 cr su qualche auto del gruppo ???
Ok! Ho provato anche qui (motore identico) Ma a parte qualche dato:melego73 ha scritto:il 170cv provato ha ancora l'iniettore pompa ed e' EURO4,mentre il nuovo e' common rail con il pannolone del DPF allo scarico e purtroppo EURO5.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa