paulein118 ha scritto:l'è bello che rincoglionito..... ;-)
Busonazzo
X QuintinoSella... Complimentissimi per l'acquisto!
paulein118 ha scritto:l'è bello che rincoglionito..... ;-)
PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:l'è bello che rincoglionito..... ;-)
Busonazzonon offendere gli ospiti!
![]()
![]()
![]()
giuliogiulio ha scritto:bella...complimenti x l'acquisto e anche per la scelta degli accessori...dai alla fine te la cavi con 90gg d'attesa!!
p.s. anche io sono un amante della montagna...![]()
In un altro forum ho postato un sondaggio sui colori preferiti su Golf VI...ebbene il bianco ha stravinto, secondo il nero, poi tutto il resto ha una percentuale bassissima di preferenze....zebra_3 ha scritto:Golf highline bianca...ottima scelta! E' come l'ho ordinata io![]()
Solo che la mia sta arrivando!!! Ad appena un mese e mezzo dall'ordine 8)
sem1972 ha scritto:In un altro forum ho postato un sondaggio sui colori preferiti su Golf VI...ebbene il bianco ha stravinto, secondo il nero, poi tutto il resto ha una percentuale bassissima di preferenze....zebra_3 ha scritto:Golf highline bianca...ottima scelta! E' come l'ho ordinata io![]()
Solo che la mia sta arrivando!!! Ad appena un mese e mezzo dall'ordine 8)
Ma tutti bianca o nera l'avete acquistata sta Golf? Assieme siete tutti juventini come me![]()
![]()
Anche le Mk2 erano in prevalenza bianche (una era la mia del 1991, bellissima e chi se la scorda più), però c'erano anche le rosse oltre alle nere....adesso invece la tinta rossa non se la fila nessuno, anche se parliamo di rosso metallizzato...
Specialmente nelle giornate soleggiateFileoIppus ha scritto:Ma noi non l'abbiamo tutti biancala mia è Argento-Nonno , Ogurek ce l'ha Silver Leaf Busone , mammo ce l'ga grigio - Sorcio
io ne ho vista una dal vivo Rosso amaryllis ed era bellissima , ma non ho osato... ho visto una Highline rosso tornado e non m'è piaciuta. meglio sul GTI.
ma dai!!di dove siete?!?!...io di torino, ho un sacco di sentieri molto comodi!!....quanto al raduno..mmmm non sono golfista...profonda stima x la media vw (mio padre l'ha anche avuta), ma io ho una ypsilon.....-)ogurek ha scritto:giuliogiulio ha scritto:bella...complimenti x l'acquisto e anche per la scelta degli accessori...dai alla fine te la cavi con 90gg d'attesa!!
hei, visto che anche io e paulein siamo amanti della montagna potremmo organizzare una volta una bella scarpinata di qualche giorno su qualche percorso! a me va bene tutto, luogo , data....
PS: se puoi vieni anche tu al raduno, dai che ci divertiamo![]()
giuliogiulio ha scritto:ma dai!!di dove siete?!?!...io di torino, ho un sacco di sentieri molto comodi!!....quanto al raduno..mmmm non sono golfista...profonda stima x la media vw (mio padre l'ha anche avuta), ma io ho una ypsilon.....-)ogurek ha scritto:giuliogiulio ha scritto:bella...complimenti x l'acquisto e anche per la scelta degli accessori...dai alla fine te la cavi con 90gg d'attesa!!
hei, visto che anche io e paulein siamo amanti della montagna potremmo organizzare una volta una bella scarpinata di qualche giorno su qualche percorso! a me va bene tutto, luogo , data....
tranquillo...sono cmq un estimatore del marchio!!ogurek ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ma dai!!di dove siete?!?!...io di torino, ho un sacco di sentieri molto comodi!!....quanto al raduno..mmmm non sono golfista...profonda stima x la media vw (mio padre l'ha anche avuta), ma io ho una ypsilon.....-)ogurek ha scritto:giuliogiulio ha scritto:bella...complimenti x l'acquisto e anche per la scelta degli accessori...dai alla fine te la cavi con 90gg d'attesa!!
ops, scusa, ti avevo preso per un autista del popolo
comunque io abito vicino a te, in provincia di Cuneo, a venire a torino (ci vado domani per lavoro) ci metto un'oretta.
paulein118 abita dalle parti di Gavi, se non mi sbaglio
per una scarpinata, sia amatoriale che seria, io e mia moglie siamo sempre prontizzimi, basta che ci si organizza
ti mando un MP con il mio indirizzo email, ok? ciao
Divergent - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa