complimenti per l'acquisto..l'astra è un'ottima vettura ma per lei secondo me vale il luogo comune legato all'a freddezza delle opel...vedrai che apprezzerai il calore degli interni vwasds ha scritto:Dopo
1 citroen AX 10 TRE
1 renault clio 19 D
1 honda Accord 1.8 LS
1 OPEL ASTRA 1.6 Sport
ho ordinato una VW
mi piace cambiare ......
Carlo83 ha scritto:Se sei ancora in tempo fai l'estensione della garanzia a 4 anni. FIDATI, ti conviene.
giuliogiulio ha scritto:complimenti per l'acquisto..l'astra è un'ottima vettura ma per lei secondo me vale il luogo comune legato all'a freddezza delle opel...vedrai che apprezzerai il calore degli interni vw
asds ha scritto:che ne pensate mi trovero' bene ?
asds ha scritto:Carlo83 ha scritto:Se sei ancora in tempo fai l'estensione della garanzia a 4 anni. FIDATI, ti conviene.
non si puo' fare in seguito ?
mi devo aspettare problemi ?
ciao
marcoamedeo ha scritto:Io ho una 1.4 tsi comforrtline. Va benissimo, unico difetto la radio di serie (rcd 210), fa pena. Se sei ancora in tempo integra il sovrapprezzo (circa 90?) per la RCD 310 con 8 casse.
Carlo83 ha scritto:asds ha scritto:Carlo83 ha scritto:Se sei ancora in tempo fai l'estensione della garanzia a 4 anni. FIDATI, ti conviene.
ciao
Dopo costa di più
non devi aspettarti problemi ma personalmente non ci ho mai rimesso anzi...
icanmore ha scritto:asds ha scritto:che ne pensate mi trovero' bene ?
....è presto dirlo! Perchè hai scelto la 2.0 e non la 1.6 TDI?
Prezzo?
PASSATTONE ha scritto:Carlo83 ha scritto:asds ha scritto:Carlo83 ha scritto:Se sei ancora in tempo fai l'estensione della garanzia a 4 anni. FIDATI, ti conviene.
ciao
Dopo costa di più
non devi aspettarti problemi ma personalmente non ci ho mai rimesso anzi...
Quoto!!
E aggiungo...
Basta un'inezia di guasto per ripagarti abbondantemente l'estensione... viste le tariffe odierne applicate nei vari service.
Se poi per sfortuna si dovesse rompere qualcosa di veramente oneroso da sostituire... invece di piangere lacrime amare... :cry: la potrai prendere con un sorriso!!
C'è una bella differenza... o no?
icanmore ha scritto:asds ha scritto:che ne pensate mi trovero' bene ?
....è presto dirlo! Perchè hai scelto la 2.0 e non la 1.6 TDI?
Prezzo?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa