il responso....iniettori.. e vai, anche se sono stato ben attento a non usare mai il gasolio "normale" si inchiodano e quando lo fanno pui anche rischiere grosso . Dopo così tante segnalazioni su questo forum e chissà quante altre che non sappiamo, posso constatare che sti ca....o di iniettori fanno schifo. Dai valà ci rifaremo al radunone.paulein118 ha scritto:Se la tua non è rientrata nel richiamo per la pompa, propendo per gli iniettori...
edivadj ha scritto:il responso....iniettori.. e vai, anche se sono stato ben attento a non usare mai il gasolio "normale" si inchiodano e quando lo fanno pui anche rischiere grosso . Dopo così tante segnalazioni su questo forum e chissà quante altre che non sappiamo, posso constatare che sti ca....o di iniettori fanno schifo. Dai valà ci rifaremo al radunone.paulein118 ha scritto:Se la tua non è rientrata nel richiamo per la pompa, propendo per gli iniettori...
salutoni marcone
Brag ha scritto:siamo ancora in acque alte per la sostituzione preventiva di tutti gli iniettori, vero?
no, nessuno mi ha consigliato di farlo è stata una mia decisione sperando di avere meno noie ma chi vive sperando .... ecc ecc ecc.zero c. ha scritto:edivadj ha scritto:il responso....iniettori.. e vai, anche se sono stato ben attento a non usare mai il gasolio "normale" si inchiodano e quando lo fanno pui anche rischiere grosso . Dopo così tante segnalazioni su questo forum e chissà quante altre che non sappiamo, posso constatare che sti ca....o di iniettori fanno schifo. Dai valà ci rifaremo al radunone.paulein118 ha scritto:Se la tua non è rientrata nel richiamo per la pompa, propendo per gli iniettori...
salutoni marcone
hei ma scusa qualcuno ti ha mai messo per iscritto che bisogna usare un gasolio al posto di un altro per evitare problemi?? :shock:
edivadj ha scritto:no, nessuno mi ha consigliato di farlo è stata una mia decisione sperando di avere meno noie ma chi vive sperando .... ecc ecc ecc.zero c. ha scritto:edivadj ha scritto:il responso....iniettori.. e vai, anche se sono stato ben attento a non usare mai il gasolio "normale" si inchiodano e quando lo fanno pui anche rischiere grosso . Dopo così tante segnalazioni su questo forum e chissà quante altre che non sappiamo, posso constatare che sti ca....o di iniettori fanno schifo. Dai valà ci rifaremo al radunone.paulein118 ha scritto:Se la tua non è rientrata nel richiamo per la pompa, propendo per gli iniettori...
salutoni marcone
hei ma scusa qualcuno ti ha mai messo per iscritto che bisogna usare un gasolio al posto di un altro per evitare problemi?? :shock:
saluti marcone
gianko1982 ha scritto:Brag ha scritto:siamo ancora in acque alte per la sostituzione preventiva di tutti gli iniettori, vero?
Brag tu hai risolto col tuo minimo alto ed irregolare?
Brag ha scritto:gianko1982 ha scritto:Brag ha scritto:siamo ancora in acque alte per la sostituzione preventiva di tutti gli iniettori, vero?
macchè......... lunedi ritorna in service...
Brag ha scritto:gianko1982 ha scritto:Brag ha scritto:siamo ancora in acque alte per la sostituzione preventiva di tutti gli iniettori, vero?
suiller ha scritto:Brag ha scritto:gianko1982 ha scritto:Brag ha scritto:siamo ancora in acque alte per la sostituzione preventiva di tutti gli iniettori, vero?
di nuovo? e che è uno shuttle??
PASSATTONE ha scritto:edivadj ha scritto:no, nessuno mi ha consigliato di farlo è stata una mia decisione sperando di avere meno noie ma chi vive sperando .... ecc ecc ecc.zero c. ha scritto:edivadj ha scritto:il responso....iniettori.. e vai, anche se sono stato ben attento a non usare mai il gasolio "normale" si inchiodano e quando lo fanno pui anche rischiere grosso . Dopo così tante segnalazioni su questo forum e chissà quante altre che non sappiamo, posso constatare che sti ca....o di iniettori fanno schifo. Dai valà ci rifaremo al radunone.paulein118 ha scritto:Se la tua non è rientrata nel richiamo per la pompa, propendo per gli iniettori...
salutoni marcone
saluti marcone
Gli iniettori-pompa piezoelettrici, almeno in base a quello che emerso da chi si è preso l'onere di "intervistare" i responsabili nelle varie officine, sembrano essere soggetti a guasti che interessano la parte "elettrica/elettronica"...
Va da se che nel caso specifico... al gasolio utilizzato non può essere ascritta nessuna "responsabilità", proprio perchè non si tratta di guasti che interessano la parte meccanica degli stessi. 8)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa