http://malditech.corriere.it/2013/01/07/ces-2013-cinque-tendenze-della-tecnologia-da-tenere-docchio-questanno/
io ho un amico che dal galaxy II è passato questa estate al note e qualche settimana fa è tornato sul galaxy III.. il motivo è la dimensione poco "portatile" a suo dire.jaccos ha scritto:Il primo phablet, il samsung note, c'è da un anno e mezzo.
Da possessore è il miglior compromesso, non potrei più farne a meno...
moogpsycho ha scritto:io ho un amico che dal galaxy II è passato questa estate al note e qualche settimana fa è tornato sul galaxy III.. il motivo è la dimensione poco "portatile" a suo dire.jaccos ha scritto:Il primo phablet, il samsung note, c'è da un anno e mezzo.
Da possessore è il miglior compromesso, non potrei più farne a meno...
immagino che molto dipenda dal concetto di portabilità e praticità di ogniuno di noi, tuttavia escluso questo aspetto, a livello di prodotto preferisce tutt'ora il note
a_gricolo ha scritto:Secondo me i 4" sono la misura giusta. Più grande diventa troppo un tafanario per alloggiarlo in tasca o in una custodia da cintura, e comunque per la navigazione sotto i 7" non si vede un kaiser. Mi tengo in Galaxy S ancora per un po'..... 8)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa