modus72 ha scritto:Ci sarà la fila..
22900? è la versione base eh...a_gricolo ha scritto:modus72 ha scritto:Ci sarà la fila..
Le minirate sono un'inchiappettatura per definizione, ma a 22.900 piuttosto della "solita" Golf, manco ci penso cinque minuti.....
a_gricolo ha scritto:modus72 ha scritto:Ci sarà la fila..
Le minirate sono un'inchiappettatura per definizione, ma a 22.900 piuttosto della "solita" Golf, manco ci penso cinque minuti.....
modus72 ha scritto:22900? è la versione base eh...a_gricolo ha scritto:modus72 ha scritto:Ci sarà la fila..
modus72 ha scritto:22900? è la versione base eh...a_gricolo ha scritto:modus72 ha scritto:Ci sarà la fila..
renatom ha scritto:L'auto a quel prezzo è interessante, però...
dovessi cambiare auto la prenderei in considerazione. Eccome....modus72 ha scritto:Ci sarà la fila..
renatom ha scritto:L'auto a quel prezzo è interessante, però...
La base con i cerchi da 15' ed i copricerchi in plastica fa una tristezza immane. Almeno gli va messo il pack business d 2000? con i 16', il cruise e lo schermo interno. E sarebbero già 25000?...bumper morgan ha scritto:dovessi cambiare auto la prenderei in considerazione. Eccome....modus72 ha scritto:Ci sarà la fila..
a_gricolo ha scritto:renatom ha scritto:L'auto a quel prezzo è interessante, però...
Beh, la meccanica è Toyota, per tutto il resto c'è Mastercard.....
modus72 ha scritto:La base con i cerchi da 15' ed i copricerchi in plastica fa una tristezza immane. Almeno gli va messo il pack business d 2000? con i 16', il cruise e lo schermo interno. E sarebbero già 25000?...bumper morgan ha scritto:dovessi cambiare auto la prenderei in considerazione. Eccome....modus72 ha scritto:Ci sarà la fila..
No, a parte il fatto che esteticamente non mi piace per nulla, non credo che li valga.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa