Gigict ha scritto:Ciao raga vorrei acquistare una polo uso prevalentemente per la città in media faccio circa 15000km. Il 1.2 tdi ha consumi bassi, ma molti mi dicono che la cilindrata e i cavalli sono bassi per questa macchina. Forse è meglio il 1.6 tdi comunque mi consigliate questa macchina???
Gigict ha scritto:Ciao raga vorrei acquistare una polo uso prevalentemente per la città in media faccio circa 15000km. Il 1.2 tdi ha consumi bassi, ma molti mi dicono che la cilindrata e i cavalli sono bassi per questa macchina. Forse è meglio il 1.6 tdi comunque mi consigliate questa macchina???
mercurio85 ha scritto:Non credo tu faccia 15.000 km in città ogni anno, dunque per gite fuori porta il 1.2 sarebbe sacrificato, soprattutto con 4 persone a bordo.
Se non ha problemi di budget opterei dunque per il 1.6, che è comunque parco (anzi, forse in autostrada consuma anche meno visto che lavora a meno giri).
Gigict ha scritto:Ho letto su molti forum il problemai del filtro antiparticolato, quindi ho un po di perplessità sulla motorizzazione diesel, all'incirca quanto viene a costare la sostituzione di questo pezzo.
La nuovo polo è molto interessante, i nuovi motori sono tutti euro 6 una novità assoluta, consumi ancora piu ridotti. Sicuramente prendero la nuovo polo devo scegliere bene tra diesel e benzina..
enry1 ha scritto:...e sembra prodotta SOLO in Spagna ?
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa