Ce l'ha un mio amico ed è contentissimo, idem mia sorella. Entrambe prese usate. Devi controllare tra i difetti, i cablaggi dei fari anteriori che tendono a squagliarsi, il cruscotto ti segnala che la lampadina è fulminata anche se non lo è; il faro di conseguenza non funziona. I fari posteriori, su molti esemplari vanno in tilt e se per esempio freni...ti si accendono le frecce! Ripresa ed accelerazione non sono il top, ma per la città va più che bene. Controlla gli ammortizzatori posteriori che tendono a fare un rumore di barattoli che rotolano. Occhio che l'anno prossimo scade la revisione delle bombole e che ha un suo costo.Buongiorno a tutti,
sto valutando di acquistare una Panda climbing 1.2 natural power benzina/metano del 2009, me la consigliate per uso in città? La revisione di questo modello è più costosa rispetto ad altre auto solo a benzina?
Grazie
Ce l'ha un mio amico ed è contentissimo, idem mia sorella. Entrambe prese usate. Devi controllare tra i difetti, i cablaggi dei fari anteriori che tendono a squagliarsi, il cruscotto ti segnala che la lampadina è fulminata anche se non lo è; il faro di conseguenza non funziona. I fari posteriori, su molti esemplari vanno in tilt e se per esempio freni...ti si accendono le frecce! Ripresa ed accelerazione non sono il top, ma per la città va più che bene. Controlla gli ammortizzatori posteriori che tendono a fare un rumore di barattoli che rotolano. Occhio che l'anno prossimo scade la revisione delle bombole e che ha un suo costo.
Credo che possa variare da un'installatore all'altro, oltre alle solite tasse regionali. Ti conviene chiedere appunto, ad un'installatore vicino a te.Ti ringrazio tanto per le informazioni, mica sai a quanto ammonta all'incirca il costo per la revisione delle bombole?
ExPug24 - 1 minuto fa
AKA_Zinzanbr - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa