Buongiorno a tutti,sono appena iscritto al forum,ho ordinato il 16/02/2013 la nuova zafira Tourer Gpl Tech,volevo sapere se qualcuno l'ha acquistata per avere alcuni pareri circa la motorizzazione (alcuni dicono che il 1.4 anche sia un po' sottodimensionato per il peso della macchina) le prestazioni e i consumi.
inoltre i tempi previsti di consegna...inizialmente il concessionario mi disse 2 mesi..massimo 2 mesi e mezzo (fine aprile) ma in due occasioni che ci siamo sentiti ma ha spostato la data fino ad arrivare a metà giugno,motivazione tempi lunghi di produzione poi il trasporto (la ditta incaricata dovrebbe essere la Mercurio di Livorno) e di collaudo dell'impianto gpl (probabili altri 15,20 giorni).
Qualcuno è più o meno nella stessa situazione o mi sa dire qualcosa in merito ?
Grazie
inoltre i tempi previsti di consegna...inizialmente il concessionario mi disse 2 mesi..massimo 2 mesi e mezzo (fine aprile) ma in due occasioni che ci siamo sentiti ma ha spostato la data fino ad arrivare a metà giugno,motivazione tempi lunghi di produzione poi il trasporto (la ditta incaricata dovrebbe essere la Mercurio di Livorno) e di collaudo dell'impianto gpl (probabili altri 15,20 giorni).
Qualcuno è più o meno nella stessa situazione o mi sa dire qualcosa in merito ?
Grazie