Buongiorno,
volevo confrontarmi con voi riguardo al problema da me riscontrato con quanto in oggetto.
Mi piacerebbe avere un vostro feedback riguardo quanto mi è capitato anche per avere pareri sull'atteggiamento da avere anche sul piano formale nei confronti del concessionario/Opel ed eventualmente pretese che si possono ritenere opportune.
A fine luglio 2015 mi è stata consegnata la mia nuova Zafira Tourer in allestimento Cosmo / interni Lilop.
La premessa è che non ho potuto vedere l'allestimento Lilop dal vivo ma solo il precedente "allestimento scuro" (allegato); al momento dell'ordine mi è stato fatto presente che sarebbe stato consegnato il nuovo allestimento che ho potuto visionare solo via web.
All'acquisto mi è stato detto del cambio di trama e, come da prassi, mi è stata ovviamente trasmessa la cosa come un miglioramento o perlomeno un mantenimento della qualità.
Alla consegna dell'auto ho avuto una spiacevole sorpresa: a mio modestissimo parere l'interno consegnato non è all'altezza di essere considerato un miglioramento del precedente (allego foto del mio interno).
Rammaricato, offeso ed arrabbiato ciononostante ho ritirato l'auto poiché comunque non avevo ragioni visto che corrisponde a quanto ordinato.
In seguito, al rientro delle ferie, non avevo ancora sbollito e mi sono confrontato con le brochure presenti sul sito ed il configuratore: le immagini riportate dal configuratore sono di un interno effettivamente più "degno" di quello da me ricevuto (allegato); a tutti gli effetti, come per l'allestimento precedente, gli inserti in pelle appaiono maggiori di quanto effettivamente a me consegnato!
Sto gestendo la cosa con Opel, ovviamente le possibilità sono due ed altrettante le domande che vi pongo:
1) l'interno è stato tappezzato male: qualcuno ha foto di interni Lilop da confrontare con il mio?
2) il materiale pubblicitario è errato/ingannevole: quale pretese posso avere nei confronti di Opel/rivenditore?
Ringrazio per la pazienza e mi scuso per la lunghezza del racconto...
Attached files /attachments/1989192=46330-LaMiaMacchina.png /attachments/1989192=46332-MacchinaConfiguratore.png /attachments/1989192=46331-MacchinaPrec.png
volevo confrontarmi con voi riguardo al problema da me riscontrato con quanto in oggetto.
Mi piacerebbe avere un vostro feedback riguardo quanto mi è capitato anche per avere pareri sull'atteggiamento da avere anche sul piano formale nei confronti del concessionario/Opel ed eventualmente pretese che si possono ritenere opportune.
A fine luglio 2015 mi è stata consegnata la mia nuova Zafira Tourer in allestimento Cosmo / interni Lilop.
La premessa è che non ho potuto vedere l'allestimento Lilop dal vivo ma solo il precedente "allestimento scuro" (allegato); al momento dell'ordine mi è stato fatto presente che sarebbe stato consegnato il nuovo allestimento che ho potuto visionare solo via web.
All'acquisto mi è stato detto del cambio di trama e, come da prassi, mi è stata ovviamente trasmessa la cosa come un miglioramento o perlomeno un mantenimento della qualità.
Alla consegna dell'auto ho avuto una spiacevole sorpresa: a mio modestissimo parere l'interno consegnato non è all'altezza di essere considerato un miglioramento del precedente (allego foto del mio interno).
Rammaricato, offeso ed arrabbiato ciononostante ho ritirato l'auto poiché comunque non avevo ragioni visto che corrisponde a quanto ordinato.
In seguito, al rientro delle ferie, non avevo ancora sbollito e mi sono confrontato con le brochure presenti sul sito ed il configuratore: le immagini riportate dal configuratore sono di un interno effettivamente più "degno" di quello da me ricevuto (allegato); a tutti gli effetti, come per l'allestimento precedente, gli inserti in pelle appaiono maggiori di quanto effettivamente a me consegnato!
Sto gestendo la cosa con Opel, ovviamente le possibilità sono due ed altrettante le domande che vi pongo:
1) l'interno è stato tappezzato male: qualcuno ha foto di interni Lilop da confrontare con il mio?
2) il materiale pubblicitario è errato/ingannevole: quale pretese posso avere nei confronti di Opel/rivenditore?
Ringrazio per la pazienza e mi scuso per la lunghezza del racconto...
Attached files /attachments/1989192=46330-LaMiaMacchina.png /attachments/1989192=46332-MacchinaConfiguratore.png /attachments/1989192=46331-MacchinaPrec.png