Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Zafira EcoM Turbo ?!?

Opel Zafira EcoM Turbo ?!? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. HerrWittelsbach

    HerrWittelsbach

    Iscritto:
    1240228984
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    In un recente viaggio in Germania, ho visto una Zafira con la scritta "EcoM Turbo" :shock: ... siccome sono proprietario di una Zafira Opc :D , la cosa mi ha fatto un po' ridere, ma alla fine l'ho trovato interessante ;) ... Ma esiste davvero o era ironia 8) ? E' davvero Turbo?
     
  2. stefano85ferrari

    stefano85ferrari

    Iscritto:
    1240252777
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Si, me ne hanno parlato quando sono andato ad informarmi su un'altra Opel ... E' il classico 1.6 ecoM da 94cv, solo sovralimentato per avere 150cv ... dicono che vada molto bene (200 km/h e 0-100 in 11 secondi) e ne stiano vendendo molti ...
     
  3. stefano85ferrari

    stefano85ferrari

    Iscritto:
    1240252777
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Hai una Zafira Opc?! Bellissima, fantastica!!!! Ma ce l'hai Arden Blue?
     
  4. HerrWittelsbach

    HerrWittelsbach

    Iscritto:
    1240228984
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Beh, interessante comunque ... 150cv e Turbo ... a metano: Wow!!!
     
  5. HerrWittelsbach

    HerrWittelsbach

    Iscritto:
    1240228984
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Si, Zafira B Opc Arden Blue ... perchè?!
     
  6. OPELFAN

    OPELFAN

    Iscritto:
    1240311906
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    Avrai letto "EcoFLEX Turbo" ... In Germania si chiama così! Ed è la "EcoM Turbo" italiana: si, ha 150cv, è nuova, sta giungendo ora alle concessionarie, le prime, e da un paio di settimane è ordinabile, anche se non si hanno ancora i prezzi di listino ufficiali ... Cmq 1.500 euro più della "EcoM" da 94cv ... Io l'ho già provata, mi sono fatto amico un venditore ed è molto gentile, mi fa sempre provare le novità, ti posso dire che non sono 150cv di un benzina, neanche 150cv di un diesel, ma sono comunque e sempre 150cv!!!!
     
  7. OPELFAN

    OPELFAN

    Iscritto:
    1240311906
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    HAI UNA ZAFIRA OPC?! DAVVERO?? PENSA, IO UNA ASTRA GTC OPC :D !!!
     
  8. peppecate

    peppecate

    Iscritto:
    1241015478
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    I prezzi ufficiali ci sono eccome (anche sul sito Opel), infatti io l'ho già ritirata il 09/04 ed al momento sono soddisfatto!
    Chi ci fà un pensierino tenga presente che adesso fanno ordinare la versione 9.75 stando a quanto leggo su "metanoauto", che ha delle differenze negli accessori rispetto alla versione 9.5 che ho preso io. Credo comunque che venga sempre applicato lo sconto base (come da circolare Opel) di 3700 ? che il concessioanrio può anche aumentare. Nel mio caso ho preso anche il "cosmo pack cerchi" ed il "cosmo pack clima" a 255 e 230 ? (non ricordo quale dei due era 255 e quale 230) ed in più ci sono gli specchietti laterali ripiegabili elettricamente perchè così erano equipaggiati i modelli per il lancio, come quello che ho preso io.

    Di listino sarebbero stati circa 30.000 ? e l'ho presa a 24.000, poi scesi a 22.500 con la permuta dell'usato.
    Il "cosmo pack cerchi" prevede cerchioni da 17" e gomme 225/45 R17 ed il problema che stò avendo adesso è farmi una ruota di scorta, infatti non si trovano cerchi in lamiera da 17" e quello Opel in lega da 17" costa 200 ?.. stò quindi ripiegando su un cerchio da 16" e copertone 225/55 R16.

    Per il resto, la turbina è una favola, ci voleva proprio per un'auto da 1700 Kg. circa.
    Invece sono in dubbio se installare un antifurto o meno... di base l'auto ha già il blocco motore con relativa chiave codificata e quindi l'antifurto agirebbe solo sul motorino di avviamento, non mi pare il massimo dover sborsare dai 300 (MED) ai 400 ? (GT montato da Opel) per avere una sirena che suona in caso rompano un vetro o cerchino di forzare la serratura... gli allarmi satellitari sono più costosi?
     
  9. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Per gli allarmi satellitari, devi pagare un abbonamento annuale, ma se hai il furto /incendio, questa scende come prezzo. Devi informarti dalla tua assicurazione di quanto scende e poi vedi se ti conviene.
     

Condividi questa Pagina