Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

opel vectra e assistenza opel

opel vectra e assistenza opel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maranzana

    maranzana

    Iscritto:
    1238606954
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Opel vectra sw 1.9 cdti 120 cv:27000 km. saltata valvola egr e filtro antiparticolato:90 % percorrenza autostrada.
    Assistenza opel con arro attrezzi e nonostante alcune difficoltà nel reperirei pezzi in dieci giorni mi hanno risolto tutto.
    Ottima assistenza conc.Opel Melne di Ovada-Molare (Al) e assistenza Opel(sig.ra Isabella):tutto superlativo.
    Però visto che tale valvola si rompe spesso e volentieri e il fap rigenera senza dare alcuna comunicazione nè sp non sarebbe bene che Opel facesse un richiamo e aggiornasse centraline e magari facesse installare una spia che dica quando sta rigenerando il fap?
    Comunque confermo la massima disponibilità sia della casa Madre che dell'ottima Concessionaria Melone.
    Ora speriamo che non succeda piu: non mi piace essere trainato dal soccorso :p
     
  2. thesentinel

    thesentinel

    Iscritto:
    1238526075
    Messaggi:
    143
    Piaciuto:
    0
    piuttosto che montar il fap sull'astra
    riprendo un benzina.
     
  3. maranzana

    maranzana

    Iscritto:
    1238606954
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    ricevuto mail velocissima da servizio clienti,no molto esauriente,in quanto per loro la rigenerazione si fa in automatico tenendo una condotta di guida a regime e temperatura alta,ma non capiscono che il guidatore non puo' sapere quando avviene tale processo.
    Non hanno risposte soddisfacenti,ma cmq sono gentili e puntuali.
    Speriamo non succeda piu,vorrà ire che in occasione dei tagliandi faro' fare la pulizia del filtro.
    Cmq ora la macchina va molto bene,speriamo continui cosi.
    Concessionaria opel Melone Ovada e Camparo di Acqui Terme superlative
     
  4. darionadal

    darionadal

    Iscritto:
    1239200031
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    se guardi su forum problemi opel astra gtc vedi l'esatto contrario di quello che può essere un disastro e una dispezione e totale menefreghismo del centro assistenza opel........... meglio per te!
     
  5. maranzana

    maranzana

    Iscritto:
    1238606954
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    ho letto il post,mi spiace per quello che ti successo,però ti ribadisco che sia al telefono,sia via mail sono stati molto gentili e cordiali;anche il mio è un intervento in garanzia.Magari prima di intentare una causa legale,vai dalla concessionaria e vedi tramite loro,se effettivamente l richiamo c'è stato.ciao
     
  6. dpn69

    dpn69

    Iscritto:
    1239034778
    Messaggi:
    713
    Piaciuto:
    0
    8 opel sempre nella stessa concessionaria, vettura attuale Vectra s.w. cosmo automatica super accessoriata 150 cv. Ho avuto dei problemi ma risolti grazie alla professionalità ed esperienza dell'officina dove mi reco da anni, sia per l'acquisto sia per l'assistenza....anche il servizio clienti di Roma è stato disponibile e pronto nell'aiutarmi nella risoluzione del problema della mia Vectra (un problema di ellettronica e di cambio automatico successo circa un anno fa)...dopo circa un mese dalla risoluzione del prob. mi hanno chiamato da Roma chiedendomi se la vettura fosse a posto.....la prossima auto sarà sicuramente una Opel, Insignia s.w. :)
     

Condividi questa Pagina