Il 7 marzo ho acquistato presso Centralgarage di Fano una Opel Corsa Elective 1.
Il 4 aprile ho portato i miei genitori anziani e molto ammalati ad una visita specialistica a Jesi (35 km da dove abito). Arrivati a destinazione non sono più riuscito ad usare il cambio. Ho chiamato immediatamente Alma Auto, concessionaria Opel di Jesi, ma si sono rifiutati di inviare un meccanico e mi hanno invitato a chiamare il numero verde per il soccorso stradale. Telefonato al numero verde, mi è stato detto che avrebbero provveduto ad inviare il soccorso, ho avvertito anche Centralgarage, ma si sono dimostrati disinteressati. Dopo tanta attesa ho richiamato il numero verde e sono stato informato che avrei dovuto aspettare ancora molto. Dopo varie proteste hanno contattato il soccorso stradale ACI di Falconara che per arrivare a Jesi ha impiegato tanto tempo. Trasportati all'officina di Alma Auto, dopo diverse ore, abbiamo trovato tutto chiuso e, sempre coi miei genitori a bordo alle 21 siamo arrivati a Falconara. Dopo diverse telefonate al numero verde ci è stato detto che ci saremmo dovuti recare in taxi all'aeroporto per ritirare una macchina sostitutiva non appena fossimo stati avvisati mediante sms. Alle 21,30 circa, non avendo ricevuto nessun sms perchè non riuscivano a trovare un auto disponibile, ho deciso di chiamare un taxi per non protrarre lo stress e la sofferenza ai miei genitori. Mentre stavamo tornando a casa è arrivato il fatidico sms che ci informava di recarci all'aeroporto dopo le 22,30! Siamo tornati a casa alle 23!
Mia madre è stata male diversi giorni, ha subito uno shock notevole!
Nei giorni successivi ho inviato diverse mail a Centralgarage, ma non hanno risposto. Ho chiesto la risoluzione del contratto sulla base dell'art. 130 c. 7c del Codice del Consumo, ma non ne vogliono sapere nulla!
Il 4 aprile ho portato i miei genitori anziani e molto ammalati ad una visita specialistica a Jesi (35 km da dove abito). Arrivati a destinazione non sono più riuscito ad usare il cambio. Ho chiamato immediatamente Alma Auto, concessionaria Opel di Jesi, ma si sono rifiutati di inviare un meccanico e mi hanno invitato a chiamare il numero verde per il soccorso stradale. Telefonato al numero verde, mi è stato detto che avrebbero provveduto ad inviare il soccorso, ho avvertito anche Centralgarage, ma si sono dimostrati disinteressati. Dopo tanta attesa ho richiamato il numero verde e sono stato informato che avrei dovuto aspettare ancora molto. Dopo varie proteste hanno contattato il soccorso stradale ACI di Falconara che per arrivare a Jesi ha impiegato tanto tempo. Trasportati all'officina di Alma Auto, dopo diverse ore, abbiamo trovato tutto chiuso e, sempre coi miei genitori a bordo alle 21 siamo arrivati a Falconara. Dopo diverse telefonate al numero verde ci è stato detto che ci saremmo dovuti recare in taxi all'aeroporto per ritirare una macchina sostitutiva non appena fossimo stati avvisati mediante sms. Alle 21,30 circa, non avendo ricevuto nessun sms perchè non riuscivano a trovare un auto disponibile, ho deciso di chiamare un taxi per non protrarre lo stress e la sofferenza ai miei genitori. Mentre stavamo tornando a casa è arrivato il fatidico sms che ci informava di recarci all'aeroporto dopo le 22,30! Siamo tornati a casa alle 23!
Mia madre è stata male diversi giorni, ha subito uno shock notevole!
Nei giorni successivi ho inviato diverse mail a Centralgarage, ma non hanno risposto. Ho chiesto la risoluzione del contratto sulla base dell'art. 130 c. 7c del Codice del Consumo, ma non ne vogliono sapere nulla!