perfetto astrag, caffe' e brioche pagati se ne vengo a capo!
phantomax69 ha scritto:aaragon... ahahahah io avrei seguito il camion... e la moglie... be', la moglie...
Aragorn1974 ha scritto:Stamattina sulla A4 Milano - Venezia in direzione venezia all'altezza di Verona ero in seconda corsia diretto verso le tanto agognate ferie... ed ecco in prima corsia noto un tir che trasportava macchine ...... PIENO DI INSIGNIA !!! :twisted: e fra l'altro l'ultima caricata in fondo era proprio dello stesso colore che ho ordinato io!!!
E' scatta la follia!!! :shock: ho rallentato e mi sono fatto superare e mi sono messo a fianco 5 minuti per osservarla meglio.... :twisted: Immaginate mia moglie cosa mi ha detto la moglie .... ahahhaah
Sto iniziando a sbroccare... :shock:
OPELFAN ha scritto:Aragorn1974 ha scritto:Stamattina sulla A4 Milano - Venezia in direzione venezia all'altezza di Verona ero in seconda corsia diretto verso le tanto agognate ferie... ed ecco in prima corsia noto un tir che trasportava macchine ...... PIENO DI INSIGNIA !!! :twisted: e fra l'altro l'ultima caricata in fondo era proprio dello stesso colore che ho ordinato io!!!
E' scatta la follia!!! :shock: ho rallentato e mi sono fatto superare e mi sono messo a fianco 5 minuti per osservarla meglio.... :twisted: Immaginate mia moglie cosa mi ha detto la moglie .... ahahhaah
6 UN MITO!!![/qu
GRASSIE!!!!
Comunque quando torno a casa mi metto al telefono e chiamo la CARA signorina Elena pure io .. Ho l'ansia da consegna... :shock: Così vedo cosa mi dice...
:lol:
Aragorn1974 ha scritto:OPELFAN ha scritto:Aragorn1974 ha scritto:Stamattina sulla A4 Milano - Venezia in direzione venezia all'altezza di Verona ero in seconda corsia diretto verso le tanto agognate ferie... ed ecco in prima corsia noto un tir che trasportava macchine ...... PIENO DI INSIGNIA !!! :twisted: e fra l'altro l'ultima caricata in fondo era proprio dello stesso colore che ho ordinato io!!!
6 UN MITO!!![/qu
GRASSIE!!!!
Comunque quando torno a casa mi metto al telefono e chiamo la CARA signorina Elena pure io .. Ho l'ansia da consegna... :shock: Così vedo cosa mi dice...
:lol:
CAPISCO, CAPISCO BENISSIMO LA TUA ANSIA! TI AUGURO DAVVERO TANTI BEI VIAGGI SERENI SULLA TUA NUOVA "CREATURA"!
phantomax69 ha scritto:io la chiamerei domani stesso... nn rimandare a domani le cose che puoi fare oggi diceva uno.
si, mi avete convinto: domani chiamo anche io e poi vi aggiorno ma e' capace con la sfiga che mi ritrovo che domani sta' signorina Elena e' in ferie!
phantomax69 ha scritto:eccomi. chiamato Opel Italia.
gentiloissimi, mi hanno richiamato dopo i vari "accertamenti"... consegna x la prima settimana di luglio.
speriamo[/q
secondo me per fine giugno ti arriva in concessionario
brandfx ha scritto:Mi hanno appena chiamato da concessionario......è ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa