Mauro 65
0
Mmmh ... alcuni lavori extra che feci sualla mia precedente scaldawurst mi sono stati ampiamente ripagarti ... forse ho avuto fortuna, non lo so. Però avevo inserzionato l'auto mettendo una foto panoramiche su tutte le fatture d'officina messe come un mazzo di carte "a ruota" (non so spiegarmi meglio) e le telefonate sono arrivate numerose. A fronte di una quotzione privato-privato di 3.500 euro ne ho spuntato 6.900, ed avevo in ogni caso un paio di offerte a 5.000. Parlaimo di un 2.0 benzina di 8 anni e 120.000 km, di cui ero il terzo proprietario.SirPatrick ha scritto:Infatti, come ho detto io, manutenzione alle scadenze prestabilite va bene. Ma è inutile fare il di più. I tuoi soldi non li recuperi mai.
IN ogni caso i tagliandi erano circa 22/25.000 km (dipendeva dalle indicazioni del cdb) - 2 anni, ora sto a 30.000 - 2 anni
O ancora meglio prenderla di 2/3 anni e tenerla 8/7 anni (o più) 8)Con il mercato del nuovo in crisi, i prezzi in discesa, l'usato verrà deprezzato sempre più. Non ritengo che sia una buona idea (oggi) cambiare auto dopo 5 o 6 anni. Meglio prenderla nuova e tenerla 10 o anche più.
IMHO.![]()
Considerazione:
ceeto che vedere new entry con un solo post (di critica) che poi nemmeno seguono gli sviluppi del 3d, non depone granché a favore :evil: