Da un mese la macchina a freddo partiva regolarmente, però percorrendo 3/4 chilometri e fermandosi semmai al tabacchino per acquistare le sigarette, non ripartiva. Dopo circa dieci minuti di attesa il motore si accendeva regolarmente. Portata due volte dal concessionario di salerno, controllata e rimappata la centralina, a dir loro era tutto a posto, però dopo qualche giorno il difetto si ripresentava. Venerdì u.s. la macchina non ha voluto più saperne di avviarsi tant'è che ho dovuto far ricorso al carro attrezzi per riportarla presso la concessionaria, dove attualmente giace. Preciso che la vettura ha percorso 25.000 km e sono stati effettuati i canonici tagliandi. Sarei molto curioso di sapere se lo stesso problema ha interessato qualcun altro sventurato oppure è una mia esclusiva. Oltretutto quando sonostato l'ultima volta in concessionaria (12 gennaio 2010) l'auto usufruiva ancora dell'estensione della garanzia per 3° anno, adesso invece non lo è più in quanto è scaduta il 24 gennaio 2010.
Una cosa è certa al mio prossimo acquisto starò ben alla larga dalle auto Opel, sia per l'enormità di difetti (sedile lato guida che non mantiene la posizione, filamento lunotto termico bruciato, motorino avviamento sostituito,scricchiolii portiere etc) e sia per la rete assistenziale che lascia molto a desiderare (perlomeno nel caso che mi riguarda).
Una cosa è certa al mio prossimo acquisto starò ben alla larga dalle auto Opel, sia per l'enormità di difetti (sedile lato guida che non mantiene la posizione, filamento lunotto termico bruciato, motorino avviamento sostituito,scricchiolii portiere etc) e sia per la rete assistenziale che lascia molto a desiderare (perlomeno nel caso che mi riguarda).