gallongi
0
Stasera nel parcheggio di una pizzeria con un amico abbiamo visto una cascada parcheggiata ( non vi dico i commenti ,poi capisco perché il marketing richiede una laurea ).. Ho taciuto perché ammetto che non ero sicurissimo di poter dare un opinione seria ( a cui tengo molto,da buon fissato )... Ora ovviamente mi sto documentando ,e noto tra le altre cose che la cascada monta le sospensioni che vi ho linkato qui sopra ,quelle della gtc...sicuramente sono più evolute di quelle normali ,di fatti nei test delle riviste ho più volte letto " divertente tra le curve ".. Al di là che pare una vasca da bagno in ghisa ,ma questo è soggettivo e devo dire la verità a me piacerebbe anche ,contino ad essere perplesso sul parallelogramma di watt..qua dicono che consentirebbe dei vantaggi rispetto al multilink ,ma essendo sul sito Opel mi viene un dubbio : non è che in realtà analizzando superpartes la questione ,e' un modo economico per cercare di realizzare un multilink senza di fatto mettere dei bracci singoli? Vi giro la questione ^_^
http://www.opel.it/veicoli/showroom/auto/nuova-astra-gtc/features/driving-dynamics.html
http://www.opel.it/veicoli/showroom/auto/nuova-astra-gtc/features/driving-dynamics.html