Cos'è un ossimoro? Tecnologia e gaz non vanno d'accordoSerius973 ha scritto:... e partner tecnologico il costruttore GAZ... come saranno le Opel del futuro??? ci dobbiamo aspettare una forte svalutazione delle nostre vetture???
:?:
esatto! quella di magna si rivelera' sul piano industriale una trionfale sconfitta!Maxetto ha scritto:Cos'è un ossimoro? Tecnologia e gaz non vanno d'accordoSerius973 ha scritto:... e partner tecnologico il costruttore GAZ... come saranno le Opel del futuro??? ci dobbiamo aspettare una forte svalutazione delle nostre vetture???
Serius973 ha scritto:... e partner tecnologico il costruttore GAZ... come saranno le Opel del futuro??? ci dobbiamo aspettare una forte svalutazione delle nostre vetture???
simpatico... io mi sto' preoccupando seriamente del valore futuro della mia corsetta appena acquistata!!! :|zero c. ha scritto:Serius973 ha scritto:... e partner tecnologico il costruttore GAZ... come saranno le Opel del futuro??? ci dobbiamo aspettare una forte svalutazione delle nostre vetture???
ma come non sei contento di tutta la tecnologia sberbank putin KGB in arrivo sulle opel?
è gente che sa lavorare sai?
senza lasciare traccia poi
il boia ha scritto:esatto! quella di magna si rivelera' sul piano industriale una trionfale sconfitta!Maxetto ha scritto:Cos'è un ossimoro? Tecnologia e gaz non vanno d'accordoSerius973 ha scritto:... e partner tecnologico il costruttore GAZ... come saranno le Opel del futuro??? ci dobbiamo aspettare una forte svalutazione delle nostre vetture???
Serius973 ha scritto:simpatico... io mi sto' preoccupando seriamente del valore futuro della mia corsetta appena acquistata!!! :|zero c. ha scritto:Serius973 ha scritto:... e partner tecnologico il costruttore GAZ... come saranno le Opel del futuro??? ci dobbiamo aspettare una forte svalutazione delle nostre vetture???
ma come non sei contento di tutta la tecnologia sberbank putin KGB in arrivo sulle opel?
è gente che sa lavorare sai?
senza lasciare traccia poi
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 29 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa