blackblizzard82 ha scritto:io l'ho provata perchè ce l'ho in concessionario. che dire? macchina molto bella dentro e ben fatta quanto brutta e sproporzionata fuori.
quella che ho qui è il 1.2 da 70 cv o giù di lì e non si muove manco a trainarla.
tyzz76 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:io l'ho provata perchè ce l'ho in concessionario. che dire? macchina molto bella dentro e ben fatta quanto brutta e sproporzionata fuori.
quella che ho qui è il 1.2 da 70 cv o giù di lì e non si muove manco a trainarla.
A me non sembra orrenda nemmeno fuori, anzi la trovo carina e originale. Ma i gusti sono gusti, si sa che l'estetica è soggettiva!
puma84 ha scritto:Se ti piace buon per te, ma oggettivamente una copia della fiat 500 sicuramente non può essere originale...
Visto che oggi siamo in tema di carri funebri, l'opel adam sì che mi ricorda uno dei carri funebri americani per il modo in cui il tetto nero di raccorda al montante posteriorea_gricolo ha scritto:puma84 ha scritto:Se ti piace buon per te, ma oggettivamente una copia della fiat 500 sicuramente non può essere originale...
....specie se è una BRUTTA copia.....
Suby01 ha scritto:Visto che oggi siamo in tema di carri funebri, l'opel adam sì che mi ricorda uno dei carri funebri americani per il modo in cui il tetto nero di raccorda al montante posteriorea_gricolo ha scritto:puma84 ha scritto:Se ti piace buon per te, ma oggettivamente una copia della fiat 500 sicuramente non può essere originale...
capnord ha scritto:http://motori.corriere.it/foto/07-2013/500/olandese/vacanza-la-500-limousine-carrello_817ac978-f079-11e2-ac13-57f4c2398ffd.shtml#1
cinquecentissima
Credo di non averlo mai letto... Altrimenti avrei citato la fontea_gricolo ha scritto:Suby01 ha scritto:Visto che oggi siamo in tema di carri funebri, l'opel adam sì che mi ricorda uno dei carri funebri americani per il modo in cui il tetto nero di raccorda al montante posteriorea_gricolo ha scritto:puma84 ha scritto:Se ti piace buon per te, ma oggettivamente una copia della fiat 500 sicuramente non può essere originale...
Questo l'ho sempre detto io.......![]()
puma84 ha scritto:tyzz76 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:io l'ho provata perchè ce l'ho in concessionario. che dire? macchina molto bella dentro e ben fatta quanto brutta e sproporzionata fuori.
A me non sembra orrenda nemmeno fuori, anzi la trovo carina e originale. Ma i gusti sono gusti, si sa che l'estetica è soggettiva!
Se ti piace buon per te, ma oggettivamente una copia della fiat 500 sicuramente non può essere originale...
Credo di non averlo mai letto... Altrimenti avrei citato la fonte![]()
Apperó quasi le stesse parole...a_gricolo ha scritto:Credo di non averlo mai letto... Altrimenti avrei citato la fonte![]()
Ecco qua.....
http://forum.quattroruote.it/posts/list/80107.page
![]()
Zizzo72 - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa