Di certo non si risolve col 'tarallucci e vino', come non aiuta a risolvere in altri modi l' aver un tale livello di corruzione nella polizia.
vai a Roma e fai come i romanivai a roma e fai come i romani
E' volutamente minuscolo.vai a Roma e fai come i romani
![]()
« [Roma] sospes nemo potest immemor esse tui [...] | Fecisti patriam diversis gentibus unam; | profuit iniustis te dominante capi; | dumque offers victis proprii consortia iuris, | Urbem fecisti, quod prius orbis erat. »E' volutamente minuscolo.
Cives romanus sum, ergo me lo posso permettere![]()
Per quanto mi riguarda, la pena di morte non può mai essere una soluzione.
Meravigliosa citazione, grazie !!!« [Roma] sospes nemo potest immemor esse tui [...] | Fecisti patriam diversis gentibus unam; | profuit iniustis te dominante capi; | dumque offers victis proprii consortia iuris, | Urbem fecisti, quod prius orbis erat. »
Io sono possibilista..... comunque, in certe parti del mondo, se vogliono vedermi cercano una mia foto in internet.
La signora aveva il passaporto scaduto o comunque qualcosa di irregolare , quindi quando gli è stato rifiutato il visto di ingresso è andata su tutte le furie ,ha preso a male parole gli agenti , credo che quindi sia stata fermata per questo motivo e non per la bevanda alcolica servita regolarmente sul volo di linea. In pratica è successo quello che spesso si vede nei vari documentari sulla sicurezza degli aeroporti australiani e di altri paesi che tante volte qui vengono presi come ad esempio di efficienza,certo a noi Europei arriva probabilmente quello che ha raccontato la signora e che poi viene copiato da sito a sito. Ovviamente nessun sito Europeo parla minimamente dei motivi per cui gli era stato negato il visto.
Ovviamente se non si ha dimestichezza di imterrogatori e situazioni simili non si sa che spesso chi viene interrogato strumentalizza ogni parola che gli viene detta a scopo di sua difesa, motivo per cui di solito chi esegue un interrogatorio evita di dire troppe cose oltre il necessario,non mi sorprenderebbe che un incauto agente abbia fatto riferimento al drink serviti sul volo come causa dello stato alticcio della signora e questa a preso a prestito questo dichiarandolo come motivo del suo fermo.
....e quindi, sbattere in una cella degna di Torquemada una donna con la figlia piccola perchè "il possesso di alcol, anche se consumato, è considerato un crimine" farebbe parte delle procedure standard?
Per quanto mi riguarda, non c'è pericolo.Sei ospite sgradito a Dubai ?
Belve forse no, trogloditi senza dubbio alcuno.sono belve ?
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa