99octane ha scritto:http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/attentato-napoli-dettagli/1.html
E che dovevano mai fare i presenti?
Calpestarlo?
arhat ha scritto:andassero i lorsignori giornalisti a fare gli eroi.
che catzo deve fare la gente ?? quelli sparano :!: :!:
secondo loro la gente si deve immolare per tutti i pinciutu che sono in parlamento e dintorni ???*
arhat ha scritto:andassero i lorsignori giornalisti a fare gli eroi.
secondo loro la gente si deve immolare per tutti i pinciutu che sono in parlamento e dintorni ???*
LUISELLA1972 ha scritto:arhat ha scritto:andassero i lorsignori giornalisti a fare gli eroi.
in via generale, arhat, io penso che non occorra fare i braveheart, però neanche girare la faccia dall'altra parte....
non mi riferisco peculiarmente ai delinquenti armati (ma è sempre IMPOSSIBILE squagliarsela quatti quatti e chiamare i CC?) ma alle aggressioni a mani nude fatte alla luce del sole con gli astanti che se ne fregano!! Poi non posso che darti ragione al 100%sul fatto che i cittadini per bene non sono tutelati come meriterebbero...arhat ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:arhat ha scritto:andassero i lorsignori giornalisti a fare gli eroi.
in via generale, arhat, io penso che non occorra fare i braveheart, però neanche girare la faccia dall'altra parte....
Luisé rema07 l'ha scritto per bene ... girare la faccia dall'altra parte non è menefreghismo è solo puro spirito di conservazione.
Luisé, quelli sparano alle spalle hanno occhi orecchi dappertutto, e protettori in alto, Luisé, quelli per una minima sciocchezza che loro definiscono affronto, magari non fanno niente a te, però ti sparano un cugino, Luisé la gente, la brava gente, è lasciata SOLA.
LUISELLA1972 ha scritto:...non mi riferisco peculiarmente ai delinquenti armati (ma è sempre IMPOSSIBILE squagliarsela quatti quatti e chiamare i CC?)...
Epme ha scritto:99octane ha scritto:http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/attentato-napoli-dettagli/1.html
Calpestarlo?
Classici commenti idioti da giornalista idiota.
Come se in mezzo a una sparatoria si potesse pensare al bon ton ...
a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...non mi riferisco peculiarmente ai delinquenti armati (ma è sempre IMPOSSIBILE squagliarsela quatti quatti e chiamare i CC?)...
Non è impossiblie, è che NON CONVIENE. Quando ti sei invischiato in una rogna del genere come testimone hai finito di vivere, mentre i delinquenti se ne vanno tranquilli e contenti a spasso come prima. Dura, ma è così
GheddoStella ha scritto:L'unica nota positiva è che ha fatto fuori un delinquente pari suo. Non giustifica l'atto, però...
Admin ha scritto:Epme ha scritto:99octane ha scritto:http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/attentato-napoli-dettagli/1.html
Calpestarlo?
Classici commenti idioti da giornalista idiota.
Come se in mezzo a una sparatoria si potesse pensare al bon ton ...
Per cortesia, rispetta il regolamento!!
Puoi benissimo esprimere gli stessi concetti usando altra terminologia e senza essere offensivo.
Grazie
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa